Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: lei riceve un regalo di San Valentino, ma non è del fidanzato!

Dopo le lacrime di Giulia Salemi al Gf Vip 7, i fan dei Prelemi si chiedono se tra lei e Pierpaolo Pretelli sia davvero crisi nera. Una delle ultime storie dell'italopersiana, custodisce un dettaglio che è impossibile trascurare.

La puntata del Grande Fratello Vip in onda nella serata ieri, si è aperta con una notizia che molti telespettatori, non avrebbero mai voluto udire. Giulia Salemi, visibilmente commossa al fianco di Alfonso Signorini, si è lasciata andare ad una confidenza nel bel mezzo della diretta. Lei e il fidanzato Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio all'interno del reality, stanno attraversando un periodo di crisi.

Il presentatore, anche lui sorpreso da quelle parole, ha cercato di venirne a capo scovando qualche retroscena inerente alla goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. L'influencer si è detta propensa a sistemare il tutto, rimettere insieme i pezzi e ricominciare proprio da dove presumibilmente, si sono 'lasciati' tra incomprensioni e allontanamenti. Come è davvero la situazione tra di loro e cosa è successo nelle ultime ore, dopo che tutti i fan hanno appreso di una dinamica così tanto delicata?

Giulia Salemi e la crisi con Pierpaolo Pretelli: il dettaglio è palese

Giulia Salemi, stando a quanto rivelato ieri sera durante la diretta del Gf Vip 7, si appresta a trascorrere un San Valentino non bellissimo. Non è ufficiale, ma presumibilmente a causa di questa crisi, lei e il fidanzato Pierpaolo Pretelli non vivrebbero nemmeno sotto lo stesso tetto. Possiamo però scoprire qualche retroscena osservando con attenzione una storia su Instagram, condivisa proprio dalla giovane nella serata di ieri. Un popolare brand che spesso ha sponsorizzato, le ha regalato una cornice a forma di cuore con all'interno un'immagine, che non è affatto casuale.

Il regalo si San Valentino per Giulia Salemi

La foto scelta mostra proprio i Prelemi felici, in un momento in cui la parola 'crisi' non si mostrava minimamente all'orizzonte. Se guardate bene però, nel materiale specchiato dell'oggetto, è possibile intravederli tutti e due, l'uno vicino all'altra. Quanto c'è di vero nelle parole pronunciate dall'italopersiana ieri sera al Gf Vip? Molto poco a quanto pare: il peggio è passato. Stando a quanto riporta l'esperto di gossip Alessandro Rosica, un amico del gieffino avrebbe confermato che i momenti più bui, sono stati ampiamente superati dalla coppia e che sono tornati sereni e affiatati come prima. Arriverà un regalo anche da parte di Pretelli?

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a cena nel ristorante di Giorgio Armani: il prezzo che non ti aspetti