Giulia De Lellis, che bomba! Vita bassissima e strass sono la vera chicca del suo look

Giulia De Lellis partecipa ad un evento importantissimo: la finale del super bowl ospite del brand di Rihanna

Grazie alla sua passione per la moda e per il beauty, Giulia De Lellis, dopo esser diventata famosissima a Uomini e Donne, è diventata una delle influencer più seguite sui social. Conta circa 5 milioni di follower. La sua storia con Andrea Damante ha appassionato tantissimi telespettatori di Canale 5, che hanno iniziato a seguirla sul web. Il suo principe azzurro però è Carlo Gussalli Beretta. L'ereditiere, era molto amico del dj e, dopo l'ennesimo tira e molla tra i due, si è avvicinato alla corteggiatrice. Attualmente sui social si vocifera che ci sia aria di crisi. Da tempo non si commentano più i post e non si vedono insieme nelle storie. Molto probabilmente però, la De Lellis non ha avuto modo di postare dei contenuti con il suo fidanzato visto che, dopo esser stata ospite a Sanremo, ha preso il primo aereo per gli Stati Uniti.

Ospite del brand di make-up e skin care della cantante Rihanna, Giulia ha partecipato al super bowl, la competizione di football. Dopo la partita, tra ballerini e piattaforme sospese, Rihanna, si è esibita per ben 13 minuti annunciando anche, la sua seconda gravidanza.

Giulia De Lellis al Super Bowl, il look che mostra sul suo account è veramente una bomba!

Giulia, tra pochissimo, debutterà anche come conduttrice di un programma che tratta di beauty. Ecco perché, tra tutte le creator digitali, la cantante ha scelto proprio ala De Lellis come ospite speciale. Sul suo profilo, l'influencer, mostra un look mozzafiato. Si tratta di un completo di un famosissimo brand: GCDS. In linea con le ultimissime tendenze, il marchio propone un completo in denim, con inserti in strass.

Giulia De Lellis in GCDS, il completo è super cool ed in linea con le ultimissime tendenze

Nel reel che Giulia ha caricato sul suo profilo, con un filtro vintage, si nota il dettaglio da capogiro. Si tratta di uno spacco a V sul retro dei pantaloni, interamente decorato con strass. Questi, riproducono il logo del brand, così come le spalline della sua bralette, perfettamente in pendant. Questo look ci 'insegna', che nei nostri prossimi acquisti, non possiamo farci sfuggire capi in denim luminosi.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, che schianto! Il look scelto per la prima puntata di Sanremo toglie il fiato