Francia, compra un vasetto di miele al supermercato: all'interno trova la più spiacevole delle sorprese

Un uomo francese ha acquistato una confezione di miele in un supermercato. All'interno, però, ha trovato una sorpresa stomachevole, sebbene del tutto... 'naturale'.

"La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita". Questa è probabilmente la citazione più famosa in assoluto del film Forrest Gump, oltre che tra le più celebri del mondo del cinema in generale. Nell'esistenza di ognuno di noi c'è stato e ci sarà spazio per sorprese clamorose. Alcune sono piacevoli, altre meno. Quando si tratta di cibo, poi, le 'anomalie' sono quasi sempre negative. Il famoso capello nella minestra o nella pasta ci può rovinare un'intera giornata.

Per i piatti preparati nei ristoranti, una piccola disattenzione può causare grandi problemi. Altre volte può capitare che le anomalie avvengano in prodotti alimentari confezionati e sigillati. In particolar modo per quanto riguarda il cibo organico, capita relativamente spesso di trovare elementi fuori posto: un succo di frutta dall'odore sgradevole, una busta di insalata con qualche foglia annerita, o qualche insetto 'extra' nella frutta che compriamo fresca. Dalla Francia, tramite Reddit, arriva una storia incredibile ma vera su di un'anomalia trovata all'interno di una confezione di miele.

"Disgustoso ma naturale"

Il protagonista del post virale sul social network si usa il nickname RemiUP. Un nome tipicamente francese, lingua che si può leggere anche dall'etichetta in foto. Nello scatto, si vede chiaramente uno scaffale di un supermercato con decine di vasetti di colori e contenuti diversi. L'obiettivo dello smartphone, tuttavia, si è focalizzato su un vasetto in plastica di miele. Al suo interno c'è la più spiacevole delle sorprese: un'ape morta. Avete capito bene:

Un post del genere non può che scatenare commenti esilaranti. Il più "votato" su Reddit recita: "Miele. Con polpa". Qualcuno scrive: "Almeno sappiamo che è miele vero". Altri, più scherzosamente, ricordano una particolarissima usanza dell'America del Nord e del Sud: il verme all'interno del liquore Mezcal. "Bevilo, come il Mezcal", scrive un redditer. "Almeno è morto facendo quello che amava: affogato nel suo delizioso vomito", è la battuta sarcastica di un altro OP. Un'esperienza surreale che, per fortuna, pochissimi si trovano a sperimentare nelle proprie vite e che non ha avuto nessuna conseguenza per l'acquirente.

LEGGI ANCHE: Meccanico sostituisce olio alla macchina, quello che fuoriesce dal serbatoio lo lascia senza parole