Flavio Briatore, la cena di San Valentino più "crazy" di Milano: c'è una pizza a sorpresa 

Come trascorrere la serata di San Valentino? Ecco la proposta di Flavio Briatore e del suo Crazy Pizza a Milano. 

La serata di San Valentino è l'occasione perfetta per fare breccia nel cuore di chi amiamo o di festeggiare l'amore in tutte le sue forme. La classica cena romantica continua ad essere la scelta migliore per la serata di San Valentino. Sono tantissimi i ristoranti che mettono a disposizione menu ideati proprio per questa ricorrenza e altrettante le coppie che prenotano la loro cena al lume di candela. Per l'occasione Flavio Briatore ha mobilitato il suo Crazy Pizza per una serata all'insegna dell'originalità.

Solo pochi mesi fa la catena di ristorazione guidata da Flavio Briatore è finita sotto accusa a causa dei prezzi molto alti. A dirla tutta i costi elevati della pizzeria riguardano solo la pizza con il famoso prosciutto spagnolo, ma scopriamo qual è la prelibatezza che Crazy Pizza ha preparato per i suoi clienti nella serata di San Valentino.

Crazy Pizza: la pizza più glamour di Milano nella serata di San Valentino 

Il nostro tour culinario non poteva evitare di fare tappa a Milano e a stupire è proprio il locale guidato da Flavio Briatore. Il locale milanese promette una serata super romantica che non rinuncia a un pizzico di follia. In perfetto stile crazy, la pizzeria propone ovviamente un menu ideato proprio sulla serata di San Valentino con una chicca imperdibile.

La pizza a forma di cuore - Crazy Pizza Milano

La pizza a forma di cuore potrebbe sembrare una scelta troppo banale, ma a dirla tutta Briatore punta sul romanticismo. I grandi classici infatti riescono a stupire i clienti ogni volta sciogliendo anche i cuori più duri. I prezzi da Briatore non possono certo essere paragonati ad altre pizzerie d'Italia, ma allo stesso tempo non sono esagerati. Una margherita ha il costo di 15 euro e in occasione della festa dell'amore sarà a forma di cuore con mozzarella, pomodorini gialli e rossi. Non mancano altre proposte del menu, in grado di accontentare davvero chiunque.

Attenzione a non dimenticare la ciliegina sulla torta della serata perfetta da Crazy Pizza Milano. È impossibile rinunciare ai drink proposti dal locale che potrebbero rendere la serata davvero unica. Crazy Pizza promette che l'amore sarà l'ingrediente segreto del menu proposto il 14 febbraio, ma avverte che il vero tocco magico sarà la follia. Non resta che provare per credere e vivere una serata davvero unica!

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Borghese sorprende a San Valentino: il menù per gli innamorati a Milano e Venezia