Federico Fashion Style, il suo San Valentino 'a sorpresa': tra peluche e rose rosse dopo la separazione

Per chi avrà 'lavorato' questa mattina Federico Fashion Style, alle prese con una bellissima sorpresa per il giorno di San Valentino?

L'amore continua, nonostante le delusioni, le separazioni e gli allontanamenti. Federico Fashion Style è stato protagonista di una delle separazioni dell'anno: dopo 15 anni insieme, lui e Letizia Porcu si sono detti addio per sempre. La giovane ora è felice al fianco di un'altra perdona e il celebre parrucchiere di Anzio, ha vuotato il sacco sulla sua situazione sentimentale nel salotto di Silvia Toffanin.

Ha ammesso che la loro storia era in realtà finita da tempo e che lui si è reso conto, di provare attrazione anche nei confronti delle persone del suo stesso sesso. Nonostante questo poi, non ha affatto mascherato la sua delusione per come siano andate le cose con la ex. Ha velatamente 'condannato' la velocità con cui lei, si sia subito affiancata ad un altro uomo che inevitabilmente, farà anche parte della vita di sua figlia Sophie. Oggi si festeggia San Valentino e Lauri, non si è fatto certo scappare l'occasione di organizzare qualcosa in questa giornata. A chi saranno state rivolete le sue premure quest'oggi?

Federico Fashion Style e la sorpresa per San Valentino: a chi è dedicata

Nonostante venga spesso associata solo ed unicamente a fidanzati o comunque persone legate da un forte e concreto legame sentimentale, San Valentino celebra l'amore, in tutte le sue sfumature. Occorre dunque far si che diventi occasione di celebrazione anche per chi magari è single, ma innamorato di un familiare, dell'amicizia o magari dell'arte in tutte le sue forme. Proprio per questo motivo, il giovane nonostante ufficialmente sia ancora per tutti single, ha comunque organizzato qualcosa questa mattina per una persona molto speciale.

Si tratta di sua figlia Sophie Maelle, avuta appunto dalla ex Letizia Porcu. Federico ha spesso affermato di trovare in lei l'unica vera ragione di vita. Tutto quello che accade e che compie nella sua vita, è fatto in funzione di lei, del suo presente ma anche e soprattutto del suo futuro. Prima di darle il buongiorno con un vassoio con sopra la colazione, un peluche a forma di orso e delle rose rosse, ha documentato per i suoi follower su Instagram tutto il processo di preparazione. Attualmente è l'unica che almeno sui social, occupa interamente il suo cuore e le sue attenzioni.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, il suo ristorante preferito è diverso dagli altri: prezzi e location