Belen Rodriguez ha acquistato per sua figlia Luna Marì una collana che costa molto più di 200 euro. Da non crederci!
La showgirl argentina, Belen Rodriguez, pubblica spesso sul suo profilo Instagram delle storie di piccola Luna Marì. La bambina è nata durante la sua relazione con l'attuale concorrente del Grande Fratello Vip, il parrucchiere ed imprenditore Antonino Spinalbese. In una recente intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, Belen aveva spiegato che questo suo ennesimo riavvicinamento al marito Stefano De Martino, è avvenuto solo quando lui ha 'accettato' ed accolto nella loro famiglia anche la piccolina. Oltre al primogenito Santiago, sembra che il conduttore Rai tratti Luna Marì proprio come se fosse sua figlia. Tutti e quattro insieme, quest'estate, hanno vissuto nella meravigliosa villa di De Martino a Posillipo. Tra piscina e uscite in barca, i due sposini, con i loro figli, hanno fatto 'innamorare' nuovamente i fan che da tempo, speravano di rivederli insieme.
Il padre della bambina, recentemente, nella casa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato di non badare mai a spese per la sua Luna. Spesso entra nei negozi e compra oltre 1200 euro di vestiti ogni mese, ma sembra che anche la conduttrice de Le Iene non 'conti il centesimo'.
Belen Rodrigue, la collana di sua figlia Luna Marì costa un occhio della testa
Antonino ama vestire la sua primogenita con colori pastello e fantasie floreali, Belen invece, sceglie spesso vestitini rossi, turchesi e grigi abbinati sempre a collant bianchi. Non sono però i suoi abitini a catturare la nostra attenzione. Luna Marì indossa sempre il suo 'porta ciuccio', composto da tante perline colorate. Questa volta però il suo bijoux è veramente costosissimo!

Luna indossa una collana di una marca famosissima: Lebebé. Il brand ha 'debuttato' qualche anno fa con un'idea originalissima. Sulle sagome dei bimbi, è possibile incidere i nomi dei nascituri. Spesso queste collane vengono regalate alle mamme dopo il parto, anche se, negli ultimi anni, Lebebé ha aggiunto alcuni accessori da uomo, come i bracciali per poi ampliare la sua linea con gli anelli. Oro giallo, bianco o rosa, tempestati di brillantini, il prezzo di un ciondolo si aggira intorno ai 200 euro anche se, con l'aggiunta della collanina il prezzo può anche superare i 250 euro. Un gioiello veramente costoso per una bambina di circa un anno e mezzo!
LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino fa ingelosire Belen Rodriguez, il ballo 'proibito' con un'altra donna: "Ora temo il peggio"