Barbara D'Urso non resiste alla 'denim mania': non siamo abituati a vederla così

Barbara D'Urso, come non l'abbiamo mai vista, altro che abiti longuette e mini dress. Con il suo debutto a teatro arriva il cambio look

Finalmente è arrivato il grande giorno. Barbara D'Urso, dopo aver 'invaso' tutte le trasmissioni Mediaset, Verissimo, Striscia la Notizia e Forum, per annunciare il suo debutto a teatro, è finalmente pronta per lo show. L'ultima volta che abbiamo visto la D'Urso recitare, è stato qualche anno fa quando è tornata in onda con la sua serie: La Dottoressa Giò. Barbara aveva voglia di riprendere un copione tra le mani e mettersi nuovamente in discussione.

Non è stata la prima volta che la conduttrice di Pomeriggio 5 ha deciso di stravolgere la sua routine. Dopo aver condotto per anni il programma in fascia quotidiana e la versione domenicale, Barbara ha accettato anni fa, la sfida di condurre anche il Grande Fratello, e Live-Non è la D'Urso. Una vera stakanovista la partenopea che, quest'anno invece, oltre a tornare in teatro, debutta con il suo podcast 'Amiche mie' e la sua piattaforma social 'Metadurso'.

Barbara D'Urso, anche lei non resiste a questa nuova tendenza: spopola sulle passerelle

Ogni volta che pubblica un post su Instagram, Barbara D'Urso viene sempre criticata soprattutto per la scelta dei suoi look. Secondo alcuni utenti, la conduttrice, a 65 anni, non dovrebbe scegliere abiti succinti ed audaci. Tra le sue scelte principali, ci sono infatti vestiti longuette super avvolgenti, mini dress, o abiti a chemisier (dal taglio a camicia) con spacchi vertiginosi. Per il suo debutto a teatro con 'Taxi a due piazze', niente vestitini! Barbara sceglie di indossare solo jeans ed altri capi in denim.

Barbara D'Urso nella locandina di 'Taxi a due piazze' con il resto del cast: basta vestitini, la conduttrice indossa solo capi in denim

Oltre al classico jeans modello a zampa che abbina, come tutto il cast, ad una camicia bianca, Barbara D'Urso sceglie un altro capo di grandissima tendenza: la salopette. Tornata di moda in questi ultimi anni, la conduttrice la indossa con una canotta bianca. Nelle foto sfoggia poi un copri spalle sempre dello stesso tessuto tempestato di cristalli. Barbara D'Urso con questi look è una vera sorpresa!

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso ai fornelli, bufera di critiche: il dettaglio 'disgustoso' che non sfugge ai fan