Amici, Gianmarco irriconoscibile: il video 'a sorpresa' con capelli lunghi e biondo platino

Cosa ha combinato Gianmarco Petrelli, allievo dell'edizione in corso di Amici di Maria De Filippi? In questa veste, non lo avete sicuramente mai visto.

Gianmarco Petrelli è uno dei protagonisti dell'ultima edizione del popolare talent-show condotto da Maria De Filippi. Già nel giorno degli ingressi, è stato selezionato per qualcosa che molto raramente, si è vista all'interno delle dinamiche della trasmissione. Ad ammetterlo è stata la maestra Alessandra Celentano, celebre per prediligere danzatori che abbiano una solida formazione di stampo classico e che si dilettino quasi unicamente in quel preciso genere.

Petrelli invece sembra essere perfetto per comparire al fianco di una pop-star durante i suoi concerti in giro per il mondo. Ultimamente, ha avuto qualche diverbio con Raimondo Todaro. L'ex-volto di Ballando con le Stelle, ha spesso provato a mettergli i bastoni fra le ruote in quanto secondo lui, non adatto a rimanere seduto in quel banco. Gianmarco però resiste e lotta per accedere alla fase serale del programma. Il popolo di Twitter nelle ultime ore, è letteralmente 'impazzito' per un reperto scovato direttamente dai suoi profili social. Compare irriconoscibile, con un taglio e un colore di capelli totalmente inediti per lui.

Gianmarco di Amici come non l'avete mai visto: la versione biondo platino

Quest'anno gli allievi che fanno o hanno fatto parte nei mesi scorsi della scuola di Amici 22, hanno avuto la possibilità di sbizzarrirsi con contenuti che hanno loro stessi girato e condiviso sulle più seguite piattaforme. Tiktok resta la preferita e Twitter segue naturalmente, in quanto è lì che poi i fan del programma ripropongono il tutto. Risale ad oggi la comparsa di una clip che ritrae proprio Gianmarco, alle prese con un siparietto a dir poco esilarante di cui si è reso lui stesso protagonista. Ha infatti simulato un dialogo in cui ha interpretato lui e un curioso interlocutore che gli ha rivolto delle domande.

Petrelli ha scherzato sul suo ruolo nella scuola e presumibilmente, ha vestito i panni proprio di Maria De Filippi. Chiaro intuirlo dalla tinta della parrucca, che è di un biondo platino proprio come quello che ha sempre portato la popolare presentatrice. Lo avreste mai immaginato con questa acconciatura? Soprattutto, come sta meglio secondo voi? Nel frattempo il ballerino, ha dato sfoggio anche delle sue doti da intrattenitore, che potrebbero aprirgli una nuova strada oltre quella della danza.

LEGGI ANCHE>>>Aaron dopo Marco Mengoni a Sanremo, canta 'Let it be' ad Amici: il risultato giudicatelo voi