La casa di Wanda Nara sembra un parco giochi: il dettaglio del suo salotto è l'ispirazione giusta per rendere il tuo arredamento unico!
L'influencer argentina continua ad essere uno dei volti più chiacchierati della cronaca rosa italiana. Complice la sua storia d'amore con Mauro Icardi, ex calciatore dell'Inter finito nel mirino del gossip dopo i presunti tradimenti tra lui e sua moglie. Questa volta però la Wanda Nara ispira i suoi fan sui social network grazie alla sua nuova dimora tutta italiana. Non è noto quale sia la città in cui l'influencer ha acquistato la sua nuova casa, ma a stupire è indubbiamente l'arredamento.

Quante volte ci siamo chiesti in che modo rendere originale la nostra casa e a quanto pare il consiglio dell'argentina potrebbe fare al caso nostro. C'è chi è alla costante ricerca di una nuova ispirazione divertente e unica per arredare il salotto o la camera da letto. Ecco le immagini della casa di Wanda che sembra un vero e proprio parco giochi.

La casa di Wanda Nara: come rendere originale il tuo appartamento grazie a questi dettagli
Scegliere il design giusto per la propria casa non è semplice e il rischio è quello di risultare inevitabilmente banali. Wanda non corre pericolo considerando la maestosità delle vetrate del suo appartamento decorate con tende dal tocco vintage. Non manca un salottino ideale per stare in famiglia con tappezzeria abbinata alle pareti.
A pochissimi metri dal divano ecco il primo arredo bizzarro, è una scacchiera a catturare tutta l'attenzione di chi guarda. Si tratta di un gioco storico che in questo caso acquista un valore unico abbinato allo stile della casa. Ecco il primo oggetto a cui non possiamo assolutamente rinunciare se abbiamo intenzione di decorare con estro il nostro appartamento.
Segue un grande classico, il famoso tavolo da bigliardo. Un'immagine che ci riporta all'interno di un club americano e che spezza lo stile serioso dell'arredamento. Se in casa abbiamo una stanza vuota possiamo scegliere di destinarla proprio a un tavolo come questo. Non dimentichiamo di aggiungere un frigo bar per brindare con gli amici durante le serate più divertenti. La Nara non delude i suoi fan neanche dal punto di vista degli accessori presenti in casa.
Poco prima della cucina possiamo ammirare un tavolo in legno abbinato a un tappeto super colorato con un tocco di verde. Uno stile dal sapore retrò ideale per chi non ama le linee minimal destinate al moderno. Non resta che lasciarsi ispirare da quest'arrendamento unico nel suo genere e dalla stanza dei giochi che potrebbe diventare il fiore all'occhiello di qualsiasi dimora.
LEGGI ANCHE>>>A casa di Valentina Vignali, la scelta di design che può rivoluzionare il tuo salotto: è da copiare!