sabato, Aprile 1, 2023
HomeNotizie TVUomini e Donne, i meme più assurdi dopo la puntata di oggi:...

Uomini e Donne, i meme più assurdi dopo la puntata di oggi: Maria De Filippi pronta alle pulizie di Pasqua

Durante la puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne, il popolo di Twitter si è dato da fare. Vi mostriamo i meme e i commenti dal sapore davvero esilarante.

Lunedì e nuovo inizio dei principali programmi televisivi Rai e Mediaset. Al termine dell'edizione più fortunata del Festival di Sanremo, da prima dell'inizio degli anni '90, ora è tempo di ritornare alle abituali programmazioni e concentrarsi sulla gara degli ascolti. Mediaset incassa il colpo dopo la sconfitta, ma si rimbocca le maniche tentando il tutto per tutto.

Uomini e Donne rimane un punto fermo, una certezza alla quale Pier Silvio Berlusconi non intende affatto rinunciare. Maria De Filippi, a discapito di dame, cavalieri, tronisti ed opinionisti, è stata la vera protagonista della puntata di questo pomeriggio. I telespettatori hanno notato un chiaro cambiamento in lei da qualche mese e oggi, sono state sfornate parecchie conferme in questo senso. Vi proponiamo i meme più esplicativi, che riassumono le dinamiche della puntata e il punto di vista, abbastanza infuocato della presentatrice.

Uomini e Donne: i migliori meme dopo la puntata di oggi

Si parte con Gemma, e con la precisa volontà di asfaltare tre cavalieri che non sono stati molto educati con lei. Si tratta di Michele, Maurizio e Claudio. Il secondo per evitare un ballo con lei in studio, si è addirittura appellato al mal di denti, che lo avrebbe ostacolato dopo l'invito della dama.

L'unico che ha preso a spada tratta le difese della dama di Torino? Gianni Sperti, insieme anche ad un pizzico della complicità di Armando Incarnato.

Si passa poi a Claudio, e al suo modo di gestire la conoscenza con tre dame, la Galgani esclusa. A detta delle signore, avrebbe tergiversato durante l'intera settimana proprio per evitare di approfondire la conoscenza. Inoltre, avrebbe predicato un innamoramento-lampo con Gabriella, con cui non è neanche mai uscito. Questo ha notevolmente agitato la padrona di casa, che molto adirata rispetto ai suoi standard, ha dato il 'la' per far si che l'esperienza del cavaliere, si esaurisse in quello stesso istante.

Dopo Biagio Di Maro, è stato il turno di Claudio che senza la minima replica, ha deciso di abbandonare immediatamente la registrazione.

La presentatrice appare ultimamente sul piede di guerra non appena intuisce che chiunque all'interno di uno dei suoi programmi, tenti di cavalcare l'onda senza intenzioni serie e reali.

LEGGI ANCHE>>>C'è posta per te, Maria De Filippi sceglie un abito con scollo profondissimo: che audace!