Tapiro d'oro a Melissa Satta: tutta colpa della sua solita 'ossessione'?

Perché Melissa Satta è stata 'attapirata' dalla squadra di Striscia La Notizia? Il motivo potrebbe essere dovuto al solito 'vizietto', che proprio non riesce ad eliminare.

Melissa Satta è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di verissimo di ieri pomeriggio. Per la prima volta ha presentato suo figlio, Maddox Prince Boateng, avito dalla precedente relazione con Kevin Prince Boateng. Due gocce d'acqua, simili non solo nell'aspetto ma anche nei gesti e nell'affetto che provano l'uno verso l'altra. La sintonia e l'unione tra i due è palpabile ed è stato un vero piacere vederli insieme nella stessa situazione.

C'è grande attenzione nei confronti dell'ex-velina nata negli Stati Uniti 37 anni fa. Il motivo? La sua storia d'amore da poco venuta alla luce con il campione di tennis Matteo Berrettini. Una coppia inaspettata ma bellissima, che ha letteralmente infiammato l'universo intero della cronaca rosa. Dopo la messa in onda della puntata, ha condiviso qualche dietro le quinte con il bambino e i suoi follower, hanno notato qualcosa di molto particolare. Partiamo dall'evidenza più palese, ovvero la comparsa di un tapiro d'oro fra le mani di suo figlio.

Melissa Satta e il tapiro d'oro: il presunto motivo è legato a Matteo Berrettini?

Ormai da svariati anni, la professione di Melissa Satta si svolge principalmente sui social. Non si è dunque resa protagonista di qualche scivolone o gaffe che possano esserle costate l'arrivo del tapiro. Il trofeo del popolare tg satirico di Canale 5 infatti, viene consegnato a chi si trova al centro di dinamiche imbarazzanti oppure alquanto spigolose da affrontare. Cosa è potuto accadere dunque per far si che arrivasse in questo momento? Procediamo con calma: il tutto potrebbe attribuirsi ad una visita negli studi e gli autori, avrebbero tranquillamente potuto omaggiare il piccolo Maddox con una serie di gadget.

E se Striscia La Notizia avesse 'puntato' l'ossessione da anni ricorrente nella vita sentimentale della show-girl? Da quando è esplosa nel mondo dello spettacolo, ha avuto una serie di relazioni sentimentali tutte con sportivi, fatta eccezione del penultimo Mattia Rivetti, che di mestiere fa l'imprenditore. Bobo Vieri, Poi Boateng e ora il fenomeno Berrettini fresco fresco. Un caso oppure non c'è nulla da fare, ma il fascino degli sportivi non riesce proprio a trovarlo in qualcuno che nella vita faccia altro? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per capire cosa sia realmente successo.

LEGGI ANCHE>>>Matteo Berrettini e Melissa Satta a cena nella paninoteca più famosa di Milano: impossibile resistere