Stefano De Martino, le prime immagini del matrimonio a sorpresa: "Ricominciamo col piede giusto"

Stefano De Martino poche ore fa ha pubblicato le prime foto di un matrimonio a sorpresa. Si è risposato con Belen Rodriguez? Tutta la verità.

Il conduttore del format d'improvvisazione Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino, poco fa ha stupito tutti con la condivisione di alcune immagini choc: una celebrazione inaspettata quella mostrata in un video che sta facendo in queste ore il giro del web. Ricordiamo che l'ex ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi sta con la showgirl argentina Belen Rodriguez, dalla quale ha anche un figlio: il piccolo Santiago.

La storia d'amore tra Stefano e Belen è stata travagliata. I due si sono 'presi e lasciati' in più occasioni. L'ultima volta che la coppia si è allontanata, la sudamericana ha avuto anche un'altra storia piuttosto duratura con Antonino Spinalbese, attuale volto del Grande Fratello Vip, reality show Mediaset. Da questa relazione - che potremmo definire una 'parentesi' - la Rodriguez ha avuto anche una figlia: Luna Marì. Ora però De Martino e la sorella di Cecilia sono tornati assieme e sembrano più felici che mai. Hanno dunque ricelebrato il loro matrimonio, dopo che la prima volta si erano uniti nel 2013?

Stefano De Martino, la celebrazione in diretta a Stasera tutto è possibile: "Cerchiamo di farlo bene"

La risposta a questa domanda è no. Stefano e Belen non si sono risposati, né intendono farlo. In base ad alcune dichiarazioni del conduttore datate qualche tempo fa, più che rifare un matrimonio, intendono festeggiare in maniera differente la loro ritrovata unione. Tuttavia, ancora non si conoscono le modalità. Ma allora se De Martino e la Rodriguez non convolano a nozze, a che immagini ci riferiamo nel titolo del nostro articolo?

Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile

Semplicemente ad un matrimonio 'artistico' che si svolgerà tra poche ore a Stasera tutto è possibile. Nel trailer del programma, diffuso sui social e condiviso da Stefano De Martino, si vedono i due comici protagonisti dello show Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, conciati come se stessero andando all'altare, con tanto di velo. Come commenta tutto ciò il conduttore? Esclamando: "Cerchiamo di iniziare quest'edizione con il piede giusto". Immaginiamo, con queste premesse, che da stasera, quando riprenderà la trasmissione su Rai 2, le risate saranno assicurate. Il lunedì l'appuntamento sarà fisso per i fan del varietà.

LEGGI ANCHE: Geppi Cucciari, la malattia arrivata all'improvviso: "Ne ho pagato le conseguenze"