Serena Rossi a cena nel cuore di Napoli: dove mangiare la sua pizza preferita, costa pochissimo!

Qual è la pizzeria preferita di Serena Rossi: ecco il rifugio perfetto per una pausa golosa a Napoli, ma soprattutto super economica. 

La protagonista di Mina Settembre colpisce ancora e conquista i suoi fan con uno scatto decisamente unico. Un piatto vuoto è tutto ciò che resta della sua pizza, gustata nel cuore della città di Napoli. Le origini di Serena Rossi sono note a tutti e la sua napoletanità è in grado di esplodere in qualsiasi momento, sul set o in televisione. L'attrice è impegnata nel capoluogo campano per le riprese della sua nuova serie che presto approderà sul piccolo schermo, ma c'è una tappa obbligatoria del suo tour a Napoli pronta a scatenare le papille gustative dei suoi follower.

Concettina ai Tre Santi è una delle pizzerie più famose a Napoli e Serena Rossi non poteva fare a meno di gustare la sua pizza preferita. Situata al centro del Rione Sanità, Concettina ai Tre Santi è un locale che rispetta a pieno la tradizione della pizza napoletana. Quasi come se fosse una liturgia, gli impasti riescono a mantenere gusto e leggerezza ad ogni morso senza mai deludere le aspettative. A sorprendere però non è solo il menu della pizzeria ma anche i suoi prezzi, impossibile resistere.

Serena Rossi a cena da Concettina ai Tre Santi

Quanto costa la pizza preferita di Serena Rossi: i prezzi vi lasceranno a bocca aperta

L'unica sede della pizzeria è quella al Rione Sanità ed è proprio lì che Serena Rossi ha deciso di trascorrere la sua serata. Il menu di Concettina ai Tre Santi è ricco di prelibatezze a cui è davvero difficile resistere. Dalle famose frittatine di pasta alle pizze a forno, ogni pietanza è caratterizzata dalla cura delle materie prime. La pizza più famosa di tutte è ovviamente la margherita, simbolo della città di Napoli e amatissima in tutto il mondo.

Pizza con scarole, olive nere, provola affumicata e provolone - Concettina ai Tre Santi

La margherita di Concettina ai Tre Santi costa 5 euro e riesce a garantire una cena più che abbondante. Allo stesso prezzo è possibile mangiare anche la famosissima pizza fritta ripiena di ricotta, cigoli e mozzarella, ma anche la pizza con peperoni imbottiti o la famosa pizza Concettina. Il menu è super vario e anche molto economico. Non dimentichiamo che il pezzo forte degli antipasti sono le montanare. Pasta pizza fritta e farcita in tutti i modi possibili, per questa prelibatezza il prezzo è di 2,50 euro.

Una meta che si aggiunge alla tappa del nostro tour culinario e che diventa simbolo dell'intera città di Napoli. A quanto pare la Rossi, da buona partenopea, conosce i segreti della pizza napoletana e non possiamo fare a meno di seguire i suoi consigli.

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello è pazzo di Napoli: dove mangiare la sua graffa preferita, costa pochissimo!