Sanremo, in quale hotel ha dormito la famiglia di Chiara Ferragni? Hanno superato Amadeus!

Qual è l'hotel che ha ospitato la famiglia di Chiara Ferragni per la finale del Festival di Sanremo? È il più lussuoso di tutti.

Con il 66% di share Amadeus saluta la 73esima edizione del Festival di Sanremo che anche quest'anno si è dimostrato l'evento più visto dell'anno. Al suo fianco abbiamo ammirato Chiara Ferragni, vera regina del Festival che è arrivata sul palcoscenico nella prima e ultima serata. Proprio in occasione della finalissima in prima fila erano seduti gli affetti più cari di Chiara tra Fedez, sua madre Marina Di Guardo, suo padre Marco Ferragni e le sorelle Valentina e Francesca.

In questi giorni sono tantissime le strutture alberghiere diventate note per aver ospitato cantanti in gara e ospiti sul palcoscenico dell'Ariston. Dopo aver scoperto in quale hotel ha alloggiato il direttore artistico Amadeus è il momento di rivelare qual è quello che ha ospitato l'intera famiglia della Ferragni. Ecco quanto costa dormire in uno degli hotel più lussuosi della riviera.

Quanto costa dormire nell'hotel a 5 stelle scelto dai Ferragni a Sanremo? Il prezzo di una notte 

Il Royal Hotel è una delle strutture più esclusive di Sanremo situato a pochi passi dal mare nella splendida cornice ella riviera che ospita il festival della canzone italiana ogni anno. L'hotel dista a solo 1 km dal teatro Ariston dove la famiglia Ferragni ha raggiunto Chiara per la serata finale. Valentina, Francesca, Marco e Marina hanno raggiunto la città e scelto la struttura più lussuosa, molto più di quella scelta dal direttore Amadeus.

Foto di Valentina Ferragni dal Royal Hotel

L'hotel Royal vanta ben 5 stelle e soprattutto un edificio super maestoso. Non manca la piscina, un ristorante e un cocktail bar da fare invidia. Moltissime camere affacciano direttamente sul mare senza però dimenticare la splendida vista giardino. A rendere l'hotel unico a Sanremo è anche la spa con il centro benessere. Un soggiorno decisamente unico e irripetibile che si adatta perfettamente alla famiglia Ferragni. Una notte al Royal di Sanremo costa 200 euro per una camera standard. Stupire però il costo della suite che è davvero assurdo.

La suite costa infatti circa 1200 euro, si tratta di due camere da letto, due bagni, vasca idromassaggio, una terrazza e una sala da pranzo. Un soggiorno decisamente avvolto dal lusso a cui i Ferragni hanno scelto di non rinunciare per rendere omaggio a Chiara e supportarla nella sua nuova avventura sanremese.

LEGGI ANCHE>>>Dove dormono gli artisti a Sanremo? L'hotel di Giorgia è famosissimo e anche economico