Samira Lui, l'avete mai vista con i capelli lisci? È un'altra persona

Samira Lui sarà ospite di Stasera tutto è possibile, lo show di Stefano De Martino, con tutti i suoi bei ricci. Ma l'avete mai vista liscia?

La showgirl udinese di origini senegalesi Samira Lui è un volto molto amato da coloro che seguono l'universo Rai. Il merito non è solo di una bellezza mozzafiato che le ha consentito di partecipare alla gara di estetica più importante del nostro Paese - Miss Italia, ma anche di una spiccata voglia di emergere e distinguersi. La fama è arrivata per la soubrette soprattutto quando ha iniziato a vestire i panni di 'professoressa' nel famoso game show preserale della Rai: L'Eredità. Il programma condotto dal presentatore Flavio Insinna prevede infatti per alcune domande che delle 'docenti' sviscerino risposte un po' più complesse, una volta che il concorrente di turno ha dato il proprio responso.

L'anno scorso, poi, Samira è riuscita a far parte di un altro format molto amato: Tale e Quale show, condotto dal presentatore Carlo Conti. Con il suo fascino e il suo talento, la Lui è riuscita in imitazioni davvero impressionanti come quella della superstar Jennifer Lopez. Insomma, una vita professionale, quella della showgirl, davvero ricca di soddisfazioni. Ma anche sentimentalmente non si può lamentare: da diverso tempo è fidanzata con Luigi Punzo, uomo che opera nel mondo del turismo. Entrambi bellissimi, rappresentano la coppia che tutti vorrebbero essere. La soubrette, d'altro canto, è meravigliosa. Una delle sue caratteristiche? I ricci.

Samira Lui, la foto con i capelli lisci è più unica che rara: sempre bellissima!

I capelli cambiano moltissimo l'aspetto, negli uomini e nelle donne. Soprattutto in certi casi, come quando siamo di fronte a una chioma riccia come quella di Samira, diventa quasi impossibile immaginare il volto della persona coinvolta nel ragionamento liscia. Si pensa subito che una così bella showgirl, privata del suo tratto distintivo possa perdere la sua bellezza, un po' come Sansone che perde la forza con i capelli. Ebbene nel suo caso non è così. Semplicemente, è molto diversa dal solito.

Come dimostra la foto qui sopra riportata, Samira con i capelli lisci resta meravigliosa. In particolare, viene fuori ancora di più il suo viso perfetto, e la chioma appare perfino più lunga piastrata. Certo, la si può preferire in una versione o nell'altra, ma a nostro avviso resta una delle più belle della televisione italiana. E tra qualche ora, potrete riapprezzarla a Stasera tutto è possibile, il format d'improvvisazione condotto da Stefano De Martino. Siete pronti?

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, lascia l'Italia: il motivo della scelta