Qual è l'hotel preferito della star di Che Dio ci aiuti 7? Ecco il palazzo più famoso di Milano, una vera e propria boutique.
È uno degli attori più amati del momento non solo in televisione, ma anche sui social network. Le sue fan si fanno chiamare "Bimbe di Pierpaolo Spollon" e hanno addirittura istituito un nuovo giorno della settimana, il famoso "Spollondì". Insomma il successo di Pierpaolo non ha intenzione di fermarsi come dimostrano i successi della fiction Rai. Attualmente in onda con la settima stagione di Che Dio ci aiuti, Spollon si prepara al debutto di Blanca 2 nei panni di Nanni e anche di Doc nelle tue mani senza dimenticare il trionfo della Porta Rossa.
Come sempre l'attore si distingue per la grande simpatia, ma questa volta ha deciso di mostrare ai suoi follower il suo hotel milanese preferito ovviamente senza mai rinunciare all'ironia. Il Palazzo Cornalia è tra le strutture più famose della città di Milano e amatissima da Pierpaolo Spollon. Ecco quanto costa dormire in questo gioiellino al centro della città e cos'ha di davvero speciale.
Quanto costa dormire nel famoso palazzo amato da Pierpaolo Spollon: il prezzo
Palazzo Cornalia è una delle strutture più lussuose della città di Milano. La maestosità di questa location si unisce a un design molto elegante e sofisticato. Pierpaolo Spollon in questi giorni ha scelto proprio l'hotel per il suo soggiorno milanese e la struttura si è ricordata del suo compleanno. Al suo arrivo infatti l'attore ha trovato una torta e i palloncini come augurio, un gesto che lo ha preso molto felice. Le camere dell'hotel sono super esclusive e si distinguono per uno stile chic.

Il prezzo in media per una notte al Palazzo Cornalia è di almeno 280 euro per notte. Un costo che sale se si scelgono camere più accessoriate. Le suite disponibili sono quattro e raggiungono una cifra massima di 500 euro per una notte. Il palazzo oltre a conservare un'eleganza innata si trova anche al centro della città, vicinissimo alla stazione centrale di Milano ma anche da Corso Como dove sarà possibile trovare ristoranti e bar oltre che negozi super famosi.
Il soggiorno a Milano non è mai stato così esclusivo e Spollon lo sa bene. Il suo palazzo preferito è un vero e proprio boutique hotel capace di fare invidia a chiunque. L'hotel a 5 stelle potrebbe rivelarsi la vera scoperta di un soggiorno diverso dal solito nella capitale italiana della moda.
LEGGI ANCHE>>>Alice Campello, il suo hotel a Madrid è surreale: quanto costa dormire una notte