"Perché fai il cantante?": il video risposta di Piccolo G che farà infuriare Rudy Zerbi

Qual è stata la risposta di piccolo G alla domanda sulla sua decisione di sfondare nel mondo della musica? Rudy Zerbi non ne sarà affatto contento.

Nel corso di questa 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi è stato più severo del solito con gli allievi che si è scelto per scovare quello che sarà il vincitore di questa annata. Aaron gli ha dato pochi problemi dal punto di vista disciplinare. Da lui però pretende il massimo e non si è mostrato sempre felice delle sue esibizioni. Soprattutto, ha criticato lo spirito con cui ci ha lavorato e le ha affrontate.

Jore sembra essere quello più a rischio, dopo l'ingresso di Mezkal nella puntata di ieri che a quanto pare, prenderà il posto di uno dei suoi cantanti. Infine c'è Piccolo G, talento ribelle ed originale non sempre in linea con gli insegnamenti e i consigli di Zerbi. I due soprattutto all'inizio del programma, non si sono molto trovati: il maestro giudicava Giovanni troppo preso dall'estetica e con poca sostanza da proporre al pubblico. Gli farà piacere scoprire l'ultima dichiarazione condivisa su Tiktok dal ragazzo?

Amici 22, Piccolo G virale su Twitter: scontro in vista con Rudy Zerbi?

Ai ragazzi del popolare talent-show di Canale 5, è stato chiesto di condividere un video sul profilo Tiktok. Hanno espresso con una breve clip, il motivo per cui hanno deciso di voler diventare dei cantanti nella vita. Tutti si sono affidati ai ricordi, e a quella molla che ha fatto si tutto potesse scattare portandoli a compiere tale passo. Tra tutti, spicca la motivazione di Piccolo G, che si discosta totalmente da quello dei suoi compagni e proprio per questo, è il più cliccato sui social.

Niente passione, voglia di esprimere con la musica le emozioni più nascoste, emozioni. La musica si fa per la fama, la popolarità, il denaro e i follower. una cruda realtà che probabilmente, appartiene anche agli altri forse meno impavidi di come lo è stato lui. perché ipotizzare che a Rudy Zerbi una cosa del genere non faccia affatto piacere? Si ricollega al discorso che affrontarono qualche mese fa, circa l'immagine e il modo in cui si pone l'allievo. Cercando l'essenza e il fuoco del talento, che secondo lui prescindono da gli occhi truccati e un foulard colorato, lo speaker radiofonico non riuscirà certo a digerire un approccio di questo tipo, a due passi dalla fase serale per giunta.

LEGGI ANCHE>>>Amici, le nostre pagelle dopo la gara di canto e ballo: Tiziano Ferro stacca il primo biglietto per il prossimo Sanremo, Samu che combini?