Emilio Fede senza ritegno: il gesto schifoso che disgusta il popolo del web

Durante una diretta sui social, Emilio Fede si è lasciato andare ad un gesto che ha notevolmente indignato il popolo del web.

Uno dei giornalisti che più hanno fatto la storia dell'informazione dei palinsesti televisivi italiani. Emilio Fede è lontano ormai da anni dal piccolo schermo. Complice l'età, si è notevolmente 'ritirato' e allontanato da tutti quelli che sono stati i suoi impegni nel corso di questi anni. Il grande pubblico lo conosce principalmente per l'impegno al Tg4, dove è stato direttore svariati anni.

Non solo Mediaset tra Rete 4 e Italia 1 però: ha avuto modo di collaborare in Rai agli inizi anche se ultimamente, se ne era molto allontanato. Le sue dirette in questi anni sono principalmente mirate a commentare eventi che si susseguono nel mondo politico, e anche in quello dello spettacolo. I giudizi che dispensa sono talvolta anche abbastanza severi, ma questo ha sempre fatto parte della sua indole. In uno dei recenti contenuti postati, si è reso però protagonista di uno spezzone alquanto particolare, che il popolo del web non ha affatto gradito. Vi mostriamo un fermo immagine che riassume quanto accaduto e i giudizi piovuti sotto al post.

Emilio Fede e il gesto che il web non perdona: "Non si fa"

Emilio Fede ha tenuto una diretta sui social, che poi ha salvato e condiviso sul suo profilo personale. I commenti delle persone che lo seguono si sono unicamente soffermati su qualcosa che lui ha compiuto proprio in quel frangente. Si tratta di un gesto che la maggior parte della schiera ha definito "disgustosa", a tratti orribile e assolutamente indesiderata. Di cosa potrà mai trattarsi? Vi mostriamo prima le frasi che compaiono sotto alle clip incriminate, poi il fattaccio vero e proprio.

La pioggia di commenti al veleno sotto al post di Emilio Fede

Parole molto dure, che cercano in qualche modo di giustificare la cosa appellandosi all'età del giornalista che a giungo, arriverà al traguardo di ben 92 primavere da poter festeggiare.

Come è potuto capitare? Probabilmente sarà stata una distrazione, compiuta senza rendersi conto del fatto che c'era una telecamera a riprenderlo, da lui stesso attivata. La sua potrebbe anche essere stata una provocazione, buttata a caso proprio per generare interazioni e una pioggia di commenti inferociti, proprio come sta accadendo in queste ore. Risulta difficile però immaginare che possa essere arrivato a tanto per un motivo così futile.

LEGGI ANCHE>>>Emilio Fede e l'appello ad un concorrente del Gf Vip 7: "Ti devi inginocchiare"