Elena Sofia Ricci in costume: fisico scolpito a 60 anni per l'attrice di 'Fiori sopra l'inferno'

Elena Sofia Ricci si mostra in costume a 60 anni: l'attrice palesa un fisico scolpito che non sembra risentire del peso dell'età.

L'attrice Elena Sofia Ricci non ha bisogno di presentazioni: è una delle migliori interpreti che abbiamo in Italia. La sua carriera vanta la partecipazioni a diversi prodotti di successo, soprattutto per il piccolo schermo. Il primo che viene in mente? Di certo I Cesaroni, serie Mediaset in cui per anni ha interpretato il ruolo di Lucia, la madre di una famiglia allargata formata insieme a Giulio (l'attore Claudio Amendola).

Altra fiction che ha determinato la fama per la fiorentina è indubbiamente Che Dio ci aiuti. Proprio qui, per diverso tempo, la Ricci ha vestito i panni della suora più irriverente della televisione italiana, suor Angela, per poi lasciare il proseguimento della storia nelle mani di Azzurra Leonardi interpretata dalla bellissima ex Miss Italia, Francesca Chillemi. Ad oggi, Elena Sofia è pronta per un nuovo progetto: Fiori sopra l'inferno.

Elena Sofia Ricci, l'avete mai vista in costume? Bellissima a 60 anni!

In Fiori sopra l'inferno, fiction Rai che andrà in onda questa sera sul primo canale della televisione di Stato, Elena Sofia Ricci interpreta una profiler che cerca un pericolosissimo serial killer. Un ruolo totalmente differente rispetto a quelli in cui l'abbiamo vista fino ad ora. Ricapitolando, una madre di famiglia, una suora e un'agente di polizia che deve rintracciare un assassino. In nessuno di questi casi, abbiamo potuto vedere o potremmo vedere l'attrice in costume. Allora ci pensa lei a mostrarsi così, in una fotografia che le rende totalmente giustizia.

Elena Sofia Ricci in costume

A 60 anni, Elena Sofia Ricci ha un fisico che farebbe invidia alle 20enni. Esile e tonico, il suo corpo non risente proprio né dell'età né del fatto di aver avuto ben due figlie: Emma e Maria. Già quando l'abbiamo vista al Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante d'Italia, in cui il presentatore Amadeus l'ha voluta fortemente, abbiamo notato quanto fosse in forma. Adesso, questa foto lascia vedere ulteriormente la sua bellezza. Non ci resta che attendere stasera per vederla ancora una volta in tutto il suo splendore. L'appuntamento è alle 21.20 circa su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, le prime immagini del matrimonio a sorpresa: "Ricominciamo col piede giusto"