Antonella Clerici protagonista di un siparietto alquanto esilarante in diretta a È Sempre Mezzogiorno. Vi proponiamo il video e la reazione dei presenti in studio.
Grande ritorno per Antonella Clerici questa mattina a È Sempre Mezzogiorno. Il programma, pur continuando ad interessarsi a tutto quello che è avvenuto nella settimana di Sanremo, si riappropria della sua formula originale. La presentatrice inoltre, riprenderà con le puntate di The Voice Senior, edizione ormai agli sgoccioli e comincerà con The Voice Kids. La prima serata è in questa stagione una vetrina molto importante per lei, che riesce a padroneggiare senza rivali e ostacoli.
Vero però, che è la mattinata e l'aria di casa a donarle lo sprint giusto, quello che in questi anni ha fatto si diventasse una delle donne più seguite e ammirate sul piccolo schermo. La giornata di oggi è stata caratterizzata da un momento a dir poco imbarazzante, che è alquanto frequente all'interno dello studio Rai. Il ritorno dei doppi sensi è stato servito su di un piatto d'argento, e Antonella come al solito, è stata la vera Regina della situazione.
È Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici e la clamorosa gaffe in diretta
Antonella Clerici ha aperto la puntata di questo lunedì complimentandosi con la rete e con chiunque abbia collaborato nella realizzazione del 73esimo Festival di Sanremo. Nella giornata di venerdì, sarà con loro Giovanna Civitillo e probabilmente fornirà qualche piccolo retroscena che è sfuggito ai tanti milioni di telespettatori che hanno seguito la kermesse. Nel frattempo però, è tempo di cucina e di ricette: peccato che mai come in questo frangente, i doppi sensi siano all'ordine del giorno.
attenzione alla patata #esempremezzogiorno pic.twitter.com/LOceQA7tzo
— Carotino (@_carotino) February 13, 2023
Naturalmente, lasciamo alla libera interpretazione di tutti una frase del genere. Dipende sempre dal livello di malizia che gravita in ognuno di noi quando assistiamo o ascoltiamo qualcosa. Come potete vedere però, i presenti in studio non sono proprio riusciti a trattenersi e nemmeno la conduttrice. Siccome però questo per la Clerici, è pane quotidiano, ha saputo destreggiarsi in maniera impeccabile e tutto quello che ne è venuto fuori. Tra canzoni e segreti in arrivo settimana scorsa dalla cittadina ligure, ora è tempo di riappropriarsi del proprio spazio. È Sempre Mezzogiorno è anche e soprattutto questo e gli spettatori non vedevano l'ora di assistere a così tanta sfrontata leggerezza in diretta tv.
LEGGI ANCHE>>>É Sempre Mezzogiorno sbarca all'estero: il divertentissimo trailer con Clerici, Biagiarelli e gli altri è già virale