Davvero Chiara Ferragni ha sbattuto Fedez fuori di casa? Gli indizi che insinuano il dubbio

Cosa sta succedendo in casa Ferragni-Lucia? Davvero Chiara ha allontanato il marito dopo quanto accaduto al Festival di Sanremo?

La premessa era una e una soltanto: "al Festival di Sanremo sarò in seconda fila. Lascerò il mio posto a mia moglie". Queste le parole di Fedez quando è stata data per certa la notizia dell'influencer come co-conduttrice per ben due sere, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. Eppure i Ferragnez hanno portato tutto il loro mondo nella cittadina ligure. L'hanno fatta da padrone tra podcast, duetto nella serata delle cover e naturalmente, una miriade di contenuti sui social.

Tutto andava bene, e pur non soggiornando nello stesso posto, si sono supportati e visti quando ce ne è stata la possibilità. L'intoppo si sarebbe verificato tra la penultima e l'ultima serata della manifestazione. Dopo il chiaro e diretto attacco politico del rapper dalla Costa Smeralda, sabato è stato baciato in bocca in mondovisione dal concorrente in gara Rosa Chemical. Successivamente, è stato diffuso un video in cui si è vista una Ferragni visibilmente contrariata per quanto accaduto. Cosa sta succedendo in queste ore, in cui sono di ritorno a Milano dai loro figli che li hanno attesi a casa?

Chiara Ferragni e Fedez: è guerra dopo quanto accaduto a Sanremo?

Se Chiara Ferragni e Fedez non postano almeno un contenuto social al giorno in cui compaiono insieme oppure interagiscono in qualche modo, il segnale non è molto incoraggiante. Avendo costruito un vero e proprio business, incentrato sulla condivisione totale dei loro momenti, anche quelli più intimi e riservati, c'è qualcosa che non va se questo non accade. Eppure da sabato, ovvero da quando Fedez si è reso involontariamente uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Festival insieme a Blanco, non compaiono insieme.

Twitter naturalmente, tra meme e supposizioni varie ironizza. A quanto pare però, il rapper non si troverebbe nemmeno sotto lo stesso tetto con moglie e figli. Oltre all'indignazione della moglie per il duro attacco sulla Costa Smeralda e il bacio con Rosa Chemical, è stato pescato anche altro dagli attentissimi follower della coppia. Durante una diretta, prima del 'fattaccio' tra marito e moglie, alla scoperta che Fedez era un tantino brillo, l'influencer ha interrotto tutto senza nemmeno avvertirlo. Occorre preoccuparsi davvero per quanto sta accadendo? Solo il tempo e i social potranno fornirci le adeguate risposte.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo, il momento più epico del Festival: 'limone' tra Rosa Chemical e Fedez. Chiara Ferragni sotto shock: il video