Barbara D'Urso ai fornelli, bufera di critiche: il dettaglio 'disgustoso' che non sfugge ai fan

Perché la scelta di Barbara D'Urso, inerente ad un suo ultimo post sui social ha generato così tanto clamore? Tutta colpa di una serie di dettagli che forse ha dimenticato di sistemare.

Nel bene e nel male, Barbara D'Urso è uno dei volti più seguiti nell'attuale panorama televisivo italiano, e non solo. Manca sempre meno al suo ritorno al teatro e oltre alla scrittura, si è anche dedicata ad un podcast in cui ha affrontato proprio il bellissimo tema dell'amicizia. Oggi inoltre è lunedì, ed è pronta a ritornare con la diretta del suo amatissimo pomeriggio 5.

Oltre tutto questo, Carmelita ama condividere sul suo profilo Instagram tante altre cose, tra cui emerge dominante, la passione per il cibo. Nonostante abbia una forma smagliante, in questo le sue origini meridionali la fanno da padrone rendendola a tutti gli effetti, una gran buongustaia e ottima forchetta. Peccato però che i tentativi di sfondare anche nel campo della cucina, l'abbiano notevolmente penalizzata per una serie di 'scivoloni' che ai suoi follower, non sono affatto sfuggiti.

Barbara D'Urso e i commenti 'al veleno' sotto il post in cui si mostra ai fornelli

Barbara D'Urso mostra spesso nelle sue storie su Instagram il momento della colazione, del pranzo e della cena. Il cibo è parte integrante delle sue giornate, e predilige mantenersi in forma con gusto. Sempre sul suo profilo social, ha pubblicato un carosello di immagini che la mostrano alle prese con la preparazione di una ricetta, insieme ad uno chef che l'ha supportata dall'inizio fino alla fine. I suoi seguaci, si sono lamentati per una serie di cose che non hanno affatto gradito.

In primis, non hanno apprezzato il fatto che non abbia sistemato i capelli, onde evitare spiacevoli cadute all'interno delle pentole e tra gli ingredienti utilizzati. Non è tutto però.

Barbara D'Urso su Instagram 

Gli attentissimi utenti si sono resi conto di come, nella sequenza di foto non compare nulla nella pentola che mantiene la D'Urso, idem in quella poggiata sul piano cottura. Dulcis in fundo, il display sottostante al fornello non è illuminato, quindi hanno presupposto che fosse spento e che tutto, sia stato architettato solo per scattare le immagini.

Anche se fosse, non riescono proprio a passarci sopra e il contenuto, è diventato un vero e proprio focolaio di giudizi tutti indirizzati verso lo stesso 'sentiment'. Ad una professionista e una donna di spettacolo come Barbara, è concesso tutto, quindi per noi, è assolutamente perdonata.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso peggio di Blanco! Il devasto sul bancone di Greggio e Iacchetti finisce malissimo