Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, lascia l'Italia: il motivo della scelta

Alessandro Iannoni, il figlio della showgirl Carmen Di Pietro che ha partecipato alla scorsa Isola dei Famosi, lascia l'Italia. Ecco perché.

Carmen Di Pietro è una delle showgirl più amate d'Italia. La soubrette, attiva nel panorama televisivo italiano da anni, ha partecipato a tantissimi programmi televisivi. Alcuni di questi sono davvero dei 'cult' della Mediaset come il reality show Grande Fratello Vip o L'Isola dei Famosi. A quest'ultimo format ha preso parte nella scorsa edizione insieme a suo figlio Alessandro Iannoni: così il 20enne è diventato famoso.

Nel programma ambientato in Honduras, Carmen Di Pietro ha dimostrato di essere una mamma chioccia a tutti gli effetti, pronta a difendere il figlio da tutte le donne che mettevano gli occhi su di lui. Alessandro Iannoni, pertanto, è ancora single, malgrado abbia avuto vari 'avvicinamenti sospetti' sull'isola, come quello con la showgirl Maria Laura De Vitiis, ex protagonista del format La Pupa e il Secchione. Dal punto di vista professionale, il giovane figlio d'arte, sta ancora pensando al proprio futuro. Nello specifico si è ritirato dal reality show condotto dalla presentatrice Ilary Blasi per concludere i suoi studi di Economia Aziendale. Insomma, si sta formando in un settore diverso da quello dello spettacolo. Ma il suo viaggio ha a che fare con questo? Non proprio.

Alessandro Iannoni in partenza a ridosso di San Valentino: ecco il motivo che spinge il figlio di Carmen Di Pietro lontano dall'Italia

San Valentino è alle porte e mentre c'è chi si organizza per mini-vacanze con la propria fidanzata, Alessandro Iannoni che è ancora in cerca di una dolce metà, ha scelto di allontanarsi per trovare la sua anima gemella altrove. A testimoniarlo una storia Instagram, nella quale si mostra in procinto di partire assieme ad un caro amico. Riusciranno i due a trovare le loro 'valentine'? Chi lo sa.

Alessandro Iannoni in aeroporto, pronto a lasciare l'Italia

Intanto, Alessandro non manca di citare sua madre, nonostante sia già in aeroporto: "Stiamo partendo. Notizia del giorno? Viaggio senza mamma! Ce l'abbiamo fatta finalmente". E Carmen Di Pietro come ha preso quest'affronto? Con il sorriso e con la solita simpatia che la contraddistingue: ha ricondiviso sui propri profili la storia del figlio, segno che non ce l'ha con lui e che gli augura un buon viaggio. Dove va Iannoni? Non lo sappiamo ancora, ma appena lo scopriremo vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci in costume: fisico scolpito a 60 anni per l'attrice di 'Fiori sopra l'inferno'