Soleil Sorge, furiosa con Raffaella Fico: “Non accetto lezioni di inglese da nessuno”

Soleil Sorge nel suo Libro, il ‘Manuale della Stro**a’, si leva tanti sassolini dalla scarpa. Una frecciatina è rivolta a Raffaella Fico

Soleil Sorge ha ottenuto un successo clamoroso. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, riesce ad affermarsi sui social, ma il suo sogno è la tv. La Sorge inizia a partecipare a tantissimi reality, sia sulla rete Mediaset, che rappresenta il suo trampolino di lancio, sia in Rai dove già nel 2014, aveva provato ad aggiudicarsi la corona di Miss Italia. La corteggiatrice è stata una dei concorrenti più discussi non solo all’Isola dei Famosi, ma anche al Grandi Fratello Vip. È sempre riuscita a salvarsi al televoto, ma mai a vincere. Personalità decisamente particolare, il suo modo di fare può piacere o no. “O mi ami o mi odi”, ha spesso spiegato Soleil durante le interviste e nei reality, cosciente che, il suo carattere, è decisamente tosto.

Spesso è stata etichettata come stro**a e su questo appellativo, la Sorge, ci ha scritto un libro. Nel suo manuale, coglie la palla al balzo per levarsi alcuni sassolini dalla scarpa parlando non solo dei concorrenti conosciuti in Honduras, ma anche di quelli con cui ha convissuto a Cinecittà.

Soleil Sorge ancora arrabbiata con Raffaella Fico: ecco cosa scrive nel suo libro

Soleil Sorge entra l’anno scorso per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip mentre, Raffaella Fico, dopo anni, ci ritorna. L’astio tra le due, è evidente già dal giorno dell’ingresso. Soleil, fomentata anche da Alfonso Signorini che adora la sua schiettezza, si rivolge a Raffaella concludendo il suo discorso con un ‘Bye Bi**h’, 'ciao stro**a'. Raffaella si offende tantissimo per questa frase sostenendo che sua figlia Pia, nata dalla storia con il calciatore Mario Balotelli, conosce perfettamente l’inglese e che sicuramente non avrà avuto piacere a sentire una ragazza rivolgersi così a sua mamma.

Raffaella cerca di ottenere le scuse di Soleil, ma per questa frase, non arriveranno mai. La Sorge, nelle pagine del suo libro, spiega di non aver problemi a scusarsi se viene fraintesa. Anche se non nomina mai Raffaella, manda una frecciatina che, per chi ha seguito il suo percorso, sa perfettamente che è rivolto alla showgirl. “Bye Bi**h è un modo di dire e lo so per certo, non accetto lezioni di inglese da nessuno. Se l’ho detto è perché ero convinta di non aver detto nulla di offensivo”. Spiega sottolineando che ogni sua scusa, è dettata dalla sua coscienza, lasciando intendere che, in quel caso, se si fosse scusata con la Fico, l’avrebbe presa solo per i fondelli.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, l'appello disperato: "Su Instagram continuano ad offendermi con aggettivi orrendi"