"Sei una bugiarda!": la platea del teatro Ariston affonda Elodie nel bel mezzo della diretta

Elodie ha dato vita ad un momento inaspettato sul palco dell'Ariston. Un dialogo alquanto acceso con il pubblico che nessuno si aspettava.

La sua canzone Due si è posizionata al nono posto dopo una serie di esibizioni che hanno notevolmente lasciato il segno in questa 73esima edizione del Festival di Sanremo. I suoi look sono stati qualcosa di unico, ha dettato una serie di tendenze che forse solo Chiara Ferragni è riuscita a portare a suo modo su quel palco. Oltre alla grinta nelle esibizioni, il timbro graffiante di Elodie e l'immediatezza del brano, colpisce la sua bellezza e il suo prendersi davvero poco sul serio.

Questo pomeriggio ha raggiunto Mara Venier nella maratona che conclude la kermesse. Si è presentata con un abito rosso che ancora una volta, ha evidenziato le sue curve e il suo fisico perfetto. Un'esternazione fatta durante l'intervista con i giornalisti e la conduttrice, ha notevolmente agitato il pubblico in sala. Qualcosa nelle sue parole non ha fatto trasparire autenticità e soprattutto sincerità. Vi spieghiamo cosa è successo e come si è giustificata la cantante.

Elodie e la spiegazione alle accuse della platea di Sanremo: "Perché non mi credete?"

Mara Venier ha naturalmente elogiato Elodie per la sua partecipazione a Sanremo: la terza come artista in gara e la quarta in tutto, dopo l'esperienza come co-conduttrice. Si è soffermata anche sul ruolo come attrice nel film di Pippo Mezzapesa Ti Mangio il Cuore. "Che momento è questo nella tua vita?", le ha chiesto la padrona di casa e lei senza troppi mezzi termini, se ne è uscita con questa risposta: "Un momento meraviglioso. Da quando sono diventata donna la vita mi piace tantissimo. Ho compiuto 30 anni, non vedo l'ora di averne 40, 50...".

Immediatamente il pubblico si è sollevato in un boato che ha evidentemente dimostrato quanto, la maggior parte di loro con credesse alla dichiarazione dell'artista. "Bugiarda", qualcuno ha urlato dai seggiolini del teatro Ariston rendendo l'atmosfera, anche solo per qualche frazione di secondo, alquanto tesa in sala. Elodie non ha resistito e ha dato vita ad un vero e proprio dialogo con tutta la platea. Si è giustificata spiegando che l'aver assunto una consapevolezza maggiore e avendo avuto delle esperienze diverse con il passare degli anni, le hanno permesso di crescere e di capire cosa realmente la fa sentire bene, cosa invece no ed è pronta a a farlo in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, una diva anche lontana dal palco: il suo look è semplicissimo, ma super cool