Paola Turani copia Emma Marrone: è questo il look giusto per Sanremo

Paola Turani, ospite a Sanremo, copia clamorosamente il look di Emma Marrone. Il look perfetto per il Teatro Ariston

Quest'anno sono stati tantissimi gli influencer che, ospiti di grandi aziende, hanno potuto partecipare al Festival di Sanremo. Molti siamo riusciti a vederli nel pubblico durante diverse riprese, altri invece li abbiamo seguiti tramite le loro storie instagram. Paola Turani, è una dei volti noti del web e del mondo della moda, che 'L'estetista Cinica', ha voluto nel suo team al Teatro Ariston. La modella ed influencer è stata ospite alla finalissima. Per l'occasione ha scelto un look che non è passato inosservato visto che, molti suoi follower, dicono di aver visto tanti outfit, ma nessuno è così cool ed elegante come quello di Paola. A noi ci ricorda tantissimo Emma Marrone quando, lo scorso anno, su quel palco ha provato ad aggiudicarsi la vittoria.

Paola Turani: il suo look è perfetto per il Teatro Ariston, ma è anche una copia del look di Emma Marrone!

Per la finalissima, Paola Turani, confessa di aver provato tantissimi vestiti, anche molto particolari: abiti a sirena, vaporosi, nessuno sembrava adatto. Paola voleva essere appariscente, ma non inopportuna con un abito che, per quel contesto, sarebbe risultato veramente troppo. Ecco perché la sua scelta ricade su un bellissimo completo ricoperto di strass.

Paola Turani, per la finale del Festival di Sanremo, indossa un completo ricoperto di strass con bralette coordinata

Un look che piace tantissimo ai fan della Turani. La mamma di Enea lo impreziosisce con dei décolleté con tacco a spillo, sempre ricoperto di strass e borsetta in perfetto pendant. Spiega che, di completi luminosi ne ha visti molti in questi giorni, e che questo gli sembrava il look perfetto. Originale e ugualmente appariscente, il completo le consente di scatenarsi come tanti altri al festival della musica italiana.

Paola ha ragione, tanti sono stati gli artisti che hanno scelto completi con strass, ma il suo ci ricorda quello che Emma Marrone ha indossato nella serata cover lo scorso anno.

Emma Marrone a Sanremo 2022. Durante la setata cover indossa questo completo androgino

Emma ha ovviamente osato con gli accessori, essendo una concorrente. Scarpe altissime con plateau color oro metallizzato e la spilla 'piuma di struzzo'. Questo look effettivamente è perfetto non solo per osservare i cantanti, ma anche per esibirsi visto che, rispetto a tante altre proposte, non risulta banale.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, bionda o mora? È questo il colore perfetto per lei