Lolita Lobosco avrà una terza stagione? La prova schiacciante è proprio nel finale di questa sera

Lolita Lobosco 3 si farà? L'ultimo episodio fornisce un indizio che potrebbe svelarci tutto prima di qualsiasi ipotesi o previsione.

Un successo straordinario, anche e soprattutto dovuto a una delle attrici più belle e talentuose nell'attuale panorama televisivo. Luisa Ranieri porta sul piccolo schermo un'ispettore pugliese, con la passione per i tacchi alti e la volontà di andare a fondo verso quello che è accaduto nella sua famiglia. Con lei Lunetta Savino, che veste i panni della sua mamma e che le è sempre vicina tra screzi e tanto amore.

Una fiction Rai su cui Viale Mazzini può contare e non poco: un vero e proprio pilastro che è risultato vincente in tutte le gare auditel in cui la serie è comparsa a sfidarsi con i competitor. Prima di addentrarci in quello che è il gran finale, c'è da sperare che tra qualche mese, potremo assistere ad una terza stagione per chiudere una serie di punti ancora rimasti in sospeso a lungo? Abbiamo cercato di fare il punto della situazione e abbiamo notato un particolare molto rilevante, che forse fornisce la risposta che stiamo cercando in queste ore.

Lolita Lobosco 3 si farà? L'indizio (forse) chiarificatore

Una splendida Luisa Ranieri ha sceso le scale del teatro Ariston durante la serata di ieri, quella conclusiva del Festival di Sanremo. Ha rinnovato ai moltissimi telespettatori che l'hanno seguita nelle precedenti settimane, l'appuntamento con gli ultimi due episodi di Lolita Lobosco. La fiction ambientata in Puglia questa sera vedrà in onda l'ultimo appuntamento, che forse fornirà molte risposte al pubblico che ha seguito le vicende della donna da quando è iniziata la storia. Siamo infatti alla sua seconda stagione e naturalmente, la gente si chiede se in cantiere, ci sia o meno un seguito.

Assisteremo a nuove indagini, quelle del commissariato e la più importante, quella con cui Lolita cerca di capire le ragioni che hanno portato all'uccisione di suo padre. La rottura con Danilo scotta e non poco, ma con Angelo la Lobosco, sembra ritrovare la serenità di quando era una ragazza. Dalla Rai sembra giungano buone notizie e i presupposti per una continuazione ci sono tutti. Perché allora l'episodio conclusivo ha un titolo tanto forte e definitivo come Ultimo Atto? Potrebbe ascriversi solo ed unicamente a questa stagione, oppure gli autori e l'attrice napoletana metteranno così un punto al tutto chiarendo tutte le dinamiche rimaste in sospeso?

LEGGI ANCHE>>>Lolita Lobosco, quanto costa un weekend sul set della fiction Rai: ci puoi dormire!