Lilibeth Diana di Sussex somiglia incredibilmente a uno dei cuginetti parte della Royal Family. Vi mostriamo di chi si tratta: qualcosa che forse vi era sfuggito.
Lilibet Diana Mountbatten-Windsor è la secondogenita del Principe Harry e Meghan Markle. Dopo Archie, è giunta per la loro gioia una femminuccia e anche per quella della defunta regina Elisabetta II. Di lei conosciamo davvero molto poco: abbiamo a disposizione soltanto due immagini in cui è possibile vedere il suo viso da quando è nata. In tutte le altre occasioni, i genitori l'hanno sempre mostrata coperta anche per tutelarla data la piccola età.
La sua nascita è capitata in un momento alquanto delicato per le vicende della Corona. I genitori si sono staccati dalla Royal Family ancor prima che lei venisse alla luce, quindi è la più lontana da Buckingham Palace in questo particolare momento storico. Eppure è legata più che mai alla parte paterna del suo ceppo familiare. Il popolare portale Daily Mail, ha riportato una serie di commenti sui social che evidenziano una somiglianza lampante della piccola, con un altro membro della casata: guardare per credere.
Lilibeth di Sussex è identica a uno dei suoi cuginetti: ecco chi
I membri che compongono la Royal Family non sono affatto pochi. Normale che l'attenzione mondiale si catalizzi su William e Harry, i figli dell'attuale monarca inglese. I due hanno dato vita a due famiglie meravigliose, con dei bambini che sono le star indiscusse in ogni uscita in cui compaiono. Lilibeth Diana ha i capelli rossi, proprio come il papà, e non solo a quanto pare. La sua somiglianza con uno dei cugini piccoli è qualcosa di impressionante: sono davvero due gocce d'acqua, ma non stiamo parlando di George, Charlotte oppure Louis.
Si tratta di August Philip Hawke Brooksbank, il figlio di Eugenia di York, cugina paterna di William e Harry. Nemmeno il fratello maggiore Archie, le somiglia tanto quanto il piccolo in foto, che sembra quasi essere il gemello per quanto è simile. Non sappiamo se i due si siano mai incontrati: sarebbe davvero curioso vedere un'immagine di loro due insieme, che metterebbe ancora di più in risalto le analogie presenti nei tratti dei loro due volti. Non ci resta che attendere qualche anno e vedere se tale aspetto, si conserverà anche quando saranno più grandi.
LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan Markle, continuano le umiliazioni a Buckingham Palace: "Saranno trattati come..."