Elisabetta Gregoraci, l'abito passepartout che dovresti avere! Perfetto per ogni occasione

Elisabetta Gregoraci a Parigi: il vestitino che ha scelto per la sua serata è semplice, ma super elegante e di tendenza

Elisabetta Gregoraci ha da pochissimo festeggiato il suo compleanno, con una festa super particolare. Invitati al grande evento, amici e parenti. Elisabetta ha indossato un vestitino rosa da vera bambolina, che si abbinava perfettamente alla scenografia. Fiori, torta, tovaglie e qualsiasi tipo di gadget era di questo colore. Eppure sappiamo che, per quanto le piaccia giocare con le nuance, anche nei suoi look, quando si tratta di occasioni eleganti, Elisabetta, sceglie il nero. Un colore che è un 'evergreen', un sempre verde, così come il vestito che la Gregoraci ha portato con sé a Parigi. Perfetto per il giorno, con dei piccoli accorgimenti negli accessori, diventa un capo di grandissima tendenza anche per la sera. Non a caso, la showgirl calabrese, lo utilizza per una cena in un posto lussuosissimo.

Elisabetta Gregoraci: il suo abito longuette è perfetto per ogni occasione

Vola a Parigi, forse per lavoro, ma nel tempo libero Elisabetta ha deciso di vivere un'esperienza pazzesca: una cena a palazzo.

Elisabetta Gregoraci cena in un contesto regale! Eccola con due 'amiche di Maria Antonietta'

Molti forse l'avranno riconosciuto, altri no. Elisabetta si trova proprio nel palazzo di Versailles per la sua cena. Per l'occasione ha deciso di indossare un vestito smanicato, con collo alto, trama a costine, lunghezza longuette. Un abito decisamente semplice per una location così importante, ma la Gregoraci non sfigura mai!

 

Elisabetta Gregoraci a Versailles, il suo abito nero è perfetto per ogni occasione

L'esperta ed appassionata di moda, ha deciso di abbinare a questo vestitino (che indossato con delle sneakers, è perfetto anche di giorno) un paio di stivali comodi, in velluto, con tacco quadrato e basso. La vera chicca sono gli accessori: la collana con tantissime pietre, impreziosisce questo look rendendolo particolare e non scontato, anche per una location come quella della dimora di Maria Antonietta. Il vestito, può essere quindi abbinato ad un blazer, accessori luminosi e scarpe alte per la sera, ma con un cappotto e delle scarpe da passeggio è perfetto per il giorno. Ecco perché si è 'aggiudicato' un posto nella valigia dell'ex di Briatore.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci come Kate Middleton: perché la conduttrice compie la stessa scelta della Principessa