C'è posta per te, Maria De Filippi sceglie un abito con scollo profondissimo: che audace!

Maria De Filippi, nonostante la finale del Festival di Sanremo, ieri è tornata nel suo studio di C'è posta per te

Pier Silvio Berlusconi era stato chiaro: il mondo dello spettacolo non si sarebbe fermato per il Festival di Sanremo. Dopo la messa in onda dei Mondiali sulla rete competitor Rai, il direttore di Mediaset ha capito di avere la possibilità di sfidare con i suoi programmi, il festival della musica italiana. Nessuno show, è stato messo in pausa. Il Grande Fratello Vip, Le Iene così come C'è posta per te di Maria De Filippi, sono andati regolarmente in onda. Ieri è stata forse la 'sfida' di ascolti più dura visto che, si trattava della finalissima che ha visto trionfare Marco Mengoni. La moglie di Maurizio Costanzo, a suo modo è riuscita a tener testa allo show Rai rispetto a tantissimi altri colleghi.

Ieri, la conduttrice, ha indossato un abito che, lascia veramente poco spazio all'immaginazione. La De Filippi adora i vestitini con gonna scampanata che, di solito, sono molto accollati, spesso con maniche a tre quarti.

Maria De Filippi indossa un abitino decisamente audace

Spesso la conduttrice di C'è posta per te gioca con i colori: indossa tailleur rossi, fucsia,  blu, abiti gialli anche se, spesso, per il serale di Amici, indossa il bianco ed il nero. Il colore dell'eleganza per eccellenza è tra le prime scelte della conduttrice, non solo durante appuntamenti in pima serata, ma anche quando conduce nella fascia quotidiana come ad esempio, le puntate di Uomini e Donne ed Amici.

Per la puntata di ieri sera, il suo abito nero è decorato con degli inserti in pizzo. Quelli neri, impreziosiscono gli orli dell'abito mentre sullo scollo (che questa volta non è a girocollo, ma con un profondo taglio a V) sono di un bellissimo colore: rosa antico.

Maria De Filippi a C'è posta per te sabato 11 febbraio

Sono pochissime le volte in cui Maria si mostra così scollata. Ama mettere in mostra le sue gambe snelle e toniche, ma di solito cerca sempre di appuntarsi sul décolleté. Questa volta, in occasione di una puntata molto speciale, ha indossato un look super audace che lascia anche intravedere la lingerie.

LEGGI ANCHE>>>C'è posta per te, Maria De Filippi contro Amadeus e 'Sanremo' chiama lui: "L'artista che può ribaltare tutto"