Andrea Delogu in questa settimana sanremese ha sfoggiato degli abiti strepitosi: inaspettato il cambio look
La conduttrice radiofonica, Andrea Delogu, quest'anno ha sostituito Paola Di Benedetto che, lo scorso anno, si trovava sul green carpet fuori il Teatro Ariston e non solo. 'La rossa' ha intervistato, raccontato alcune chicche del Festival di Sanremo e aggiornato il pubblico sulle ultime novità dei cantanti. Sempre in giro con il suo microfono ed i suoi colleghi, Andrea ci ha tenuto compagnia confermandosi, ancora una volta, una delle conduttrici più amate. La Delogu ci ha coinvolto in tutta la sua settimana grazie al suo profilo Instagram. Ci ha portato dietro le quinte durante la preparazione di tutti i look che ha sfoggiato queste sere. Non passa di certo inosservato, il cambio improvviso del taglio di capelli.
Andrea Delogu: tutti i look sfoggiati a Sanremo. Alcuni sono veramente strepitosi
Andrea ha subito fatto parlar di sé quando, per la prima puntata del Prima Festival, ha deciso di sfoggiare un look in perfetto stile Anna Oxa. La tendenza del cappuccio sta ritornando di moda e forse, la conduttrice, si aspettava di ritrovare sul palco una Anna super stilosa. Purtroppo ciò non è avvenuto.

Per la seconda serata, un grande classico: un completo nero, con una cintura che non solo segna il punto vita, ma crea uno scollo veramente strepitoso.

Dopo tanto nero, colore! Ovviamente, non poteva non essere il suo preferito: il rosso. Il terzo giorno di conduzione, si presenta nella glass room con una frangetta. Taglio super cool in questo periodo.

Il pantalone a sigaretta e il sandalo oro, con il collant in vista sono già una chicca. Con la camicia nera con maniche decorate, Andrea ha fatto bingo!

Il prossimo è il nostro look preferito. Ci piace tantissimo questo scollo che arriva fino al fianco ma che, essendo obliquo, non risulta per nulla volgare, ma estremamente seducente. Bella anche la spilla che impreziosisce l'ennesimo look nero.

Come sempre, dopo due look neri, arriva il colore. Questa volta solo in parte visto che, ha scelto sempre una blusa nera da abbinare ad una vaporosissima e bellissima gonna rosa. Il tacco poi ci fai impazzire!

Altro vestito nero con spacco vertiginoso e scollo mono spalla. Dobbiamo ammettere che, seppur scelga sempre questa nuance non risulta mai banale.

Ultimo, ma non per importanza, un vestito che abbraccia tutte le sue curve. Ci ricorda il modello indossato dalla Ferragni. Sarà questo un segnale di una imminente tendenza?

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv venerdì 3 febbraio 2023: Amadeus (con Andrea Delogu) avrà retto contro Striscia la Notizia?