Valentina Vignali ancora una volta mostra come si possa essere super femminili senza spacchi, scollature e tacchi altissimi
La cestista e modella Valentina Vignali, ha sempre amato la moda e, grazie al suo lavoro da influencer, sono tantissime le volte in cui è presente alle sfilate. Esperta di make-up (ha anche creato la sua collezione, Miss Match, che si compone di palette occhi e mascara) e soprattutto di tendenze, la Vignali prima di uscire e recarsi ai suoi appuntamenti, di lavoro o non, mostra sempre in anteprima il suo look. La foto nella sua maestosa cabina armadio, è ormai un un rito che tanto piace ai suoi fan. Anche questa sera, prima di recarsi alla sua serata in compagnia di alcune amiche di sempre, ha mostrato il look che ho scelto. Non passa di certo inosservato visto che, per questo venerdì sera, non sceglie vestitini succinti e tacchi altissimi. È un solo capo del suo outfit che rende tutto super cool, senza rinunciare alla comodità delle scarpe basse.
Valentina Vignali, il suo top in strass dovresti averlo anche tu: perfetto per impreziosire i tuoi look
L'ex concorrente del Grande Fratello, ama mixare diversi stili. Amante da sempre dello sport, in particolare il basket, Valentina cerca sempre di esprimere la sua doppia personalità nei suoi look. Basti pensare a cosa ha deciso di indossare a Sanremo. Il suo vestito vaporosissimo in tulle, color carta da zucchero, era un sogno. Una Cenerentola 2.0. A completare il look, anche se si nascondevano sotto la cascata di balze celesti, l'esperta di tendenze ha indossato un paio di sneakers. Non è stata una scelta dettata solo dalla comodità. Valentina ha scelto una calzatura dell'esatta nuance del suo abito: comoda sì, trascurata, mai!
Per questo venerdì, non ha indossato uno dei tantissimi tacchi che 'popolano' la sua cabina armadio. Il suo look è veramente semplice: pantalone in pelle (indossato anche da Emma Marrone all'Ariston) e stivali modello 'cavallerizza'. A completare il look per renderlo perfetto per il venerdì è il top in strass.

L'esperta di tendenze lo indossa senza nulla sotto. Per i più freddolosi, un'ottima idea è quella di indossarlo con una camicia bianca o perché no, una maglia a collo alto. Un capo che impreziosisce i vostri outfit e che, come Valentina, non potete non avere!
LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali: "Vi ho nascosto questo dettaglio", il look per Sanremo nasconde una chicca