Quanto costa una cena nel ristorante super romantico scelto da Serena Autieri? Menu e prezzi del locale milanese.
San Valentino è alle porte e in molti sono alla ricerca di ristoranti esclusivi dove festeggiare l'amore. A Milano non mancano i locali che hanno ideato un menu per l'occasione ma questa volta è Serena Autieri a consigliare il luogo perfetto per una serata romantica. "Finalmente una cena per due, che bello" scrive la conduttrice su Instagram prima di mostrare a tutti il luogo incantevole dove trascorrere una momento diverso dal solito con la propria metà.
In una grande città come Milano le coppie sono alla costante ricerca dell'intimità giusta dove trascorrere serate romantiche fatte apposta per celebrare i sentimenti. Sembra proprio che anche l'attrice napoletana abbia deciso di trascorrere un momento speciale con suo marito e per l'occasione l'Excelsior Hotel Gallia è la location perfetta. Situato al centro di Milano, questo albergo offre l'opportunità di alloggiare nella splendida cornice della città della moda, ma non solo. Non manca un famosissimo ristorante al suo interno e anche un centro benessere che permette ai suoi ospiti di regalarsi una coccola diversa dal solito. Quanto costa cenare in una delle location più esclusive e romantiche di Milano? Ecco i prezzi del menu.
L'hotel romantico di Serena Autieri: il prezzo di una cena come menu degustazione
Il ristorante situato nell'hotel è Terrazza Gallia, oasi di eleganza e grande ricercatezza nei piatti e nell'arredamento. Qui l'attrice partenopea si è concessa una cena con suo marito in perfetto tema San Valentino. Il menu è affidato alle sapienti mani degli chef alla guida della cucina e cambia di stagione in stagione. Oltre a una proposta realizzata proprio per San Valentino con il costo di 170 euro a persona, il ristorante prevede anche un menu degustazione.

Si tratta di una proposta che dovrà essere servita a tutto il tavolo dei commensali e che è perfetta anche per una cena di coppia. Si comincia con portate a base di pesce per poi continuare con quelle di carne. Non mancano ovviamente i dolci e i contorni di stagione abbinati a ogni pietanza. Una vera e propria esperienza culinaria che si sposa perfettamente con il romanticismo della struttura. Terrazza Gallia sembra quasi un oasi del piacere fuori dalla realtà pronta a soddisfare il palato di chi sceglie di gustare le sue prelibatezze. Il costo del menu degustazione mediterraneo in questo caso è di 150 euro a persona con bevande escluse. L'aggiunta della proposta dei sommelier costa ben 90 euro a persona con vari calici di vino abbinati ad ogni piatto.
LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, cos'ha mangiato dopo la sua esibizione a Sanremo: non ci credereste mai