Sanremo, il segreto beauty di LDA prima di esibirsi all'Ariston: dovrebbero farlo tutti

Il make-up degli artisti a Sanremo rivela grandi sorprese: ecco il segreto di LDA, ideale per eventi e serate importanti!

Luca D'Alessio ha sorpreso tutti all'Ariston con un debutto in punta di piedi fatto di grande emozione e voglia di spaccare il palcoscenico. L'x allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi è approdato all'Ariston dopo il grande successo nato proprio nella scuola e durante serata delle cover è salito sul palco con l'iconico Alex Britti. Una versione di "Oggi sono io" fedele all'originale, ma cos'è che ha attirato l'attenzione degli appassionati del make-up? Scopriamo quale il segreto beauty del cantante che in queste sere è apparso come sempre impeccabile nel suo look.

A Sanremo il mondo del make-up esplode all'interno dei camerini. Sono tantissimi gli addetti ai lavori che raggiungono la città per permettere ad artisti e ospiti di sfoggiare un look perfetto sul palco più importante della musica italiana. Tutti, senza distinzione, si affidano alle mani esperte dei make-up artist presenti all'evento e questa volta è LDA a svelare il segreto per un trucco perfetto. Scopriamo qual è il segreto dell'artista in gara al Festival, una soluzione a prova di lacrimoni da palcoscenico.

LDA: il segreto del suo make-up che salverà le nostre occasioni speciali

Luca ha pubblicato sui suoi social un dietro le quinte insolito, il cantante è tra le mani della sua make-up artist intenta a prepararlo per la sua entrata sul palco dell'Ariston. Dopo aver perfezionato la base del suo viso con tanto di definizione delle sopracciglia arriva il momento di un prodotto ideale per le occasioni importanti. Stiamo parlando dello spray fissante, capace di salvare qualsiasi make-up dall'emozione.

LAD in camerino poco prima dell'esibizione sul palco dell'Ariston

Perfetto in occasione di serate speciali o matrimoni, lo spray non fa altro che fissare il make-up e renderlo quasi indistruttibile. Un tempo la soluzione delle nostre nonne era quella di utilizzare la lacca per capelli come tocco magico per fissare il trucco. Questo metodo però è dannoso per la pelle e per fortuna oggi sono disponibili spray creati appositamente per non seccare il viso. Il segreto dello spray fissante è proprio quello dell'idratazione, chi ha detto che la pelle deve diventare secca per avere una lunga tenuta. Diciamo addio all'effetto carta vetrata e aggiungiamo lo spray fissante idratante alla lista dei prodotti di cui non possiamo fare a meno. Provare per credere!

LEGGI ANCHE>>>LDA e i suoi mille talenti: il figlio di Gigi D'Alessio ha un'altra grande dote che pochi conoscono