lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNotizie TVSanremo, il momento più epico del Festival: 'limone' tra Rosa Chemical e...

Sanremo, il momento più epico del Festival: 'limone' tra Rosa Chemical e Fedez. Chiara Ferragni sotto shock: il video

Scatta il 'limone' tra Rosa Chemical e Fedez: delirio all'Ariston, Chiara Ferragni sotto shock. Il momento più epico di questo Festival di Sanremo

Probabilmente il momento più epico del Festival di Sanremo: il bacio (con tanto di lingua) tra Rosa Chemical e Fedez. Il primo, amatissimo concorrente in gara in questa edizione condotta da Amadeus e Gianni Morandi, ha voluto sul palco, a gran sorpresa, il rapper marito di Chiara Ferragni. Dopo una performance a dir poco sopra le righe, in cui il cantante ha addirittura twerkato con indosso una camicia aperta sui capezzoli (sui quali sfoggiava dei piercing), ecco la sorpresa.

Sul finale della sua esibizione, Rosa Chemical non ha resistito. Ha intercettato tra il pubblico Fedez, e, dopo essersi seduto su di lui ed aver finto un rapporto sessuale con il cantante, lo ha trascinato sul palco. Fedez sembrava un po' in imbarazzo: voleva probabilmente scappare via. Fino a quando, a fine esibizione di Rosa Chemical, tra i due è scattato il bacio: un vero e proprio limone. Ve lo siete persi? Ecco il video del momento imperdibile:

Sanremo, Rosa Chemical non resiste e bacia (con la lingua) Fedez sul palco dell'Ariston: delirio in diretta tv, Chiara Ferragni sotto shock. O era tutto preparato?

Un momento che ha fatto saltare dalla sedia probabilmente milioni di italiani. Per tanti motivi: la gioia di vedere finalmente un bacio tra due uomini in diretta tv, ma soprattutto per un gesto che a molti è sembrato spontaneo e genuino. E perfettamente in linea con il testo della canzone portata in gara al Festival di Sanremo da Rosa Chemical, Made in Italy. Un brano che celebra l'amore, e soprattutto il sesso, libero.
Fedez, 'aggredito' da Rosa Chemical, non si è fatto problemi a ricambiare il bacio del cantante. Un vero e proprio manifesto dell'amore universale, in prima serata in onda su Rai 1.

Dopo lo strepitoso bacio in diretta tv, Amadeus si è avvicinato ai due ridendo, visibilmente divertito, accompagnato da Chiara Ferragni, moglie di Fedez. Inquadrata subito dopo il 'tradimento' subito in diretta tv, letteralmente sotto shock. Anche se sorge, legittimo, un dubbio: non è che era già tutto preparato (un po' come lo 'sclero' di Blanco, che ha dato di matto prendendo a calci chili e chili di rose perché non sentiva la sua voce in cuffia durante la sua performance)? Forse sì. In tutti i casi, ci siamo divertiti.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, Rosa Chemical 'copia' il più famoso dei deejay: la sua Made in Italy all'inzio è uguale a...