Il cast di Mare Fuori arriva all'Ariston: un momento epico per tutti gli appassionati della serie. Valentina Romani non passa inosservata
Nella serata duetti sono stati ospitati sul palco del Festival di Sanremo, gli attori di Mare Fuori. La serie Rai ha ottenuto un successo clamoroso tanto che, dopo aver venduto i diritti alla piattaforma streaming Netflix, decide di riacquistarli per girare la terza stagione. Attualmente i primi sei episodi sono disponibili su Raiplay e, dal 13 febbraio, diventeranno disponibili anche le ultime sei puntate. Amadeus li annuncia ed il direttore d'orchestra dà il via all'iconica sigla. Entra 'Edoardo', che canta le prime strofe. Arrivano poi alcuni dei ragazzi del cast. Tra tutti, non passa inosservato il completo che ha scelto Valentina Romani, l'attrice che veste i panni della zingara Naditza.
Mare Fuori a Sanremo: il look di Valentina Romani è originalissimo
'La direttrice', Caterina Crescentini, lascia divertire i ragazzi per poi scendere le scale. Indossa un abito celeste, ma non è il suo look a conquistare l'Ariston. I ragazzi: indossano per lo più abiti elegantissimi con tanto di panciotto, cravatta o papillon. I colori scelti sono il blu e il nero. Clotilde Esposito, che interpreta Silvia, indossa un vestito con scollo a V, base nera con strass blu. Maria Esposito, la temutissima Rosa Ricci, sceglie un vestito senza spalline con corsetto strutturato in strass e gonna in tulle. Kyshan Wilson, che siamo abituati a vedere con le treccine di Kubra, sceglie un vestito elegantissimo nero raccogliendo i capelli proprio come Kylie Jenner alla sfilata di Schiaparelli. La vera diva della serata è lei: Valentina Romani, per tutti, Naditza.
Se le altre colleghe hanno optato per dei vestiti super eleganti, Valentina ha scelto un look particolarissimo. Già alla premier della nuova stagione di Mare Fuori, aveva scelto per il suo look un completo firmato Miu Miu. Anche per l'Ariston, Valentina sceglie la stessa maison. La sua camicia con panciotto incorporato, è un campo androgino che ricorda i completi indossati dai suoi amici Carmine, Ciro, Edoardo ed il 'fidanzato' Filippo.

Abbinato ad una gonna lunga fin sopra le caviglia ed un semplicissimo sandalo nero, l'interprete di Naditza ancora una volta non passa inosservata. Perfetta anche la scelta di raccogliere i capelli. Un look che ci lascia senza parole e che, è decisamente molto più originale di tanti altri, sfoggiati dai cantanti in gara.
LEGGI ANCHE>>>"I carcerati verso il Festival": Carolina Crescentini pubblica la prima foto con il cast di Mare Fuori a Sanremo