Oroscopo di Sanremo, gli astri stravolgono tutto: "Ci sarà un colpo di scena"

La finale di Sanremo è sempre un evento atteso e quest'anno non sarà da meno. Marco Mengoni e Ultimo sono i favoriti per la vittoria, ma non si può mai sapere cosa può accadere sul palco. Tuttavia, l'oroscopo ci dice che ci sono due artisti che potrebbero sorprendere tutti e stravolgere gli equilibri. Stiamo parlando di Colapesce e Dimartino, due rappresentanti dei segni Vergine e Sagittario, rispettivamente. Questi artisti hanno le caratteristiche perfette per lasciare il segno e creare un colpo di scena

Ariete: I rappresentanti dell'Ariete, come Gianluca Grignani, Paola Iezzi e LDA, sono molto determinati e coraggiosi. Queste qualità potrebbero aiutarli a dare il massimo sul palco, ma allo stesso tempo potrebbero essere troppo impulsivi e rischiare di prendere decisioni affrettate.

Toro: I cantanti del Toro, come Giorgia, Elodie, Anna Oxa, Tananai, Mara Sattei e Olly, sono molto stabili e affidabili. Questi artisti avranno probabilmente una grande sicurezza sul palco, ma potrebbero mancare di un po' di entusiasmo e di energia.

Gemelli: I rappresentanti dei Gemelli, come Levante e Nick dei Cugini di Campagna, sono molto versatili e adattabili. Queste caratteristiche potrebbero aiutarli a distinguersi dal gruppo, ma allo stesso tempo potrebbero essere troppo indecisi e confusi.

Leone: J-Ax e Lazza, rappresentanti del Leone, sono molto coraggiosi e ambiziosi. Questi artisti avranno probabilmente una grande presenza sul palco, ma potrebbero essere troppo concentrati su se stessi e rischiare di passare inosservati, gli astri del resto non sono affatto a favore del leone, questa sera. Un Urano molto contrariato renderà la vita difficile ai leoncini. Nel caso degli Articolo 31, per fortuna, il capricorno è disposto in modo dignitoso.

Vergine: Colapesce e Gianmaria, rappresentanti della Vergine, sono molto precisi e analitici. Queste qualità potrebbero aiutarli a prepararsi al meglio per la finale, gli astri sono davvero ben allineati per questo segno, con Giove e Marte che guardano con attenzione.

Scorpione: Fausto (ComaCose), Mr. Rain, Sethu e Leo Gassman, rappresentanti dello Scorpione, sono molto intensi e appassionati. Questi artisti avranno probabilmente una grande emotività sul palco, ma potrebbero essere troppo intensi e rischiare di perdere il controllo.

Sagittario: Dimartino, rappresentante del Sagittario, è molto ottimista e avventuroso. Queste qualità potrebbero aiutarlo a mantenere un atteggiamento positivo durante la gara, ma allo stesso tempo potrebbe essere troppo impulsivo e rischiare di prendere decisioni affrettate. Tuttavia notiamo un ottimo allineamento di Venere, che potrebbe influire positivamente sulle emozioni trasmesse dalla sua performance.

Capricorno: Marco Mengoni, Madame e Dj Jad, rappresentanti del Capricorno, sono molto responsabili e organizzati. Queste qualità potrebbero aiutarli a prepararsi al meglio per la finale, ma allo stesso tempo potrebbero essere troppo rigidi e rischiare di perdere la loro creatività. In particolare Mengoni ha, al momento, la vittoria praticamente in tasca e, quindi, tutto da perdere. Riuscirà a tenere alta la tensione?

Aquario: Ultimo, Blanco, Kekko (Modà), Rosa Chemical, Ivano e Silvano (Cugini di Campagna), rappresentanti dell'Aquario, sono molto originali e innovativi. Queste qualità potrebbero aiutarli a distinguersi dal gruppo, ma allo stesso tempo potrebbero essere troppo eccentrici e rischiare di "eccedere", creando scontentezza nel pubblico più tradizionalista (in particolare Rosa Chemical).

Pesci: Tiziano (Cugini di Campagna) e Chiara Iezzi, rappresentanti dei Pesci, sono molto empatici e sensibili. Queste qualità potrebbero aiutarli a creare una connessione con il pubblico, ma allo stesso tempo potrebbero essere troppo emotivi e rischiare di perdere il controllo. Da notare un l'ottimo accostamento tra Paola e Chiara, che si completano astralmete.