Lorella Cuccarini, cos'ha mangiato dopo la sua esibizione a Sanremo: non ci credereste mai

La professoressa di Amici ha infiammato il palco dell'Ariston insieme a Olly: ecco cos'ha mangiato la Cuccarini subito dopo la sua esibizione. 

Impossibile resistere alla tentazione di ballare "La notte vola" insieme a Lorella Cuccarini e Olly che nella serata delle cover a Sanremo hanno stravolto il palcoscenico dell'Ariston. Un tuffo nel passato arricchito dal sound del giovane cantautore in gara tra i big con la sua "Polvere". Perfetta l'esibizione di Lorella Cuccarini che si è presentata con un look mozzafiato in compagnia di alcuni ballerini noti per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Supervisore dell'esibizione insieme a Lorella era Elena D'Amario, coreografa e ballerina famosissima in tutto il mondo.

In tanti si chiedono cosa accade dietro le quinte dell'Ariston e questa volta il nostro tour culinario approda proprio a Sanremo, esattamente a un passo dal palcoscenico più importante della musica italiana. Moltissimi artisti dopo l'esibizione sul palco si rifugiano nei tantissimi ristoranti della città, aperti proprio per ospitare il fermento della settimana sanremese. Cosa avrà ordinato Lorella Cuccarini a cena con il suo team e la splendida Elena D'Amario. Come sempre la show girl sorprende tutti e non ha paura di rivelare al mondo dei social la sua passione per i piatti della tradizione italiana.

Lorella Cuccarini e Olly prima di salire sul palco dell'Ariston con "La notte vola"

Lorella Cuccarini a cena subito dopo l'esibizione all'Ariston: impossibile resistere a questo piatto

La Cuccarini è in perfetta forma fisica certamente grazie allo sport e a un'alimentazione sana, ma in occasione del suo arrivo a Sanremo ha deciso di lasciarsi conquistare da un buon piatto di pasta. Chi lo avrebbe mai immaginato, Lorella approda in città, infiamma il palcoscenico e poi si rifugia in un piatto di spaghetti con le vongole. Proprio mentre in gara ci sono i Modà accompagnati dalle Vibrazioni, la prof di Amici è al ristorante intenta ad addentare il suo piatto di pasta che può mangiare direttamente dalla padella.

Lorella Cuccarini subito dopo la sua esibizione a Sanremo

Ancora una volta la Cucca stupisce per la sua grande spontaneità e la voglia di condividere le emozioni con i suoi follower. A dirla tutta un buon piatto di pasta è la soluzione perfetta per recuperare le energie dopo la performance sul palco e l'inevitabile ansia prima del debutto. Lo sa bene Lorella che proprio in queste settimana è in scena con il suo musical a teatro, non resta che ammirare ancora una volta la sua semplicità e seguire i suoi consigli.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, lo spuntino perfetto post palestra: altro che barrette proteiche!