Il make-up di Michelle Hunziker: sua figlia Celeste suggerisce un tocco di grandissima tendenza

Michelle Hunziker mostra a tutti il segreto della sua base perfetta. A completare il trucco, il tocco di sua figlia Celeste

Michelle Hunziker ama il mondo del beauty. Dopo aver trascorso tantissimi anni in tv, ha deciso di aprire un proprio brand, che si prende cura della pelle e capelli non solo esternamente con creme e sieri, ma anche internamente con diversi integratori naturali. Ormai la sua vita si divide tra le sue bambine Sole e Celeste, l'arrivo del nipotino che metterà al mondo la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, il suo show Michelle Impossible e la sua azienda. Tra tutti questi impegni, trova sempre tempo per i suoi follower, condividendo alcuni segreti che, lavorando nel mondo beauty ha imparato in questi anni.

Sul suo account Instagram, ha condiviso tantissime volte le sue tecniche preferite per applicare i prodotti. Primer prima del fondo, correttore di una tonalità più chiara per illuminare ed una più scura per scolpire. Blush applicato non solo sulle gote, ma anche sulle tempie per colorare un po' l'incarnato e ricreare un effetto 'sano'. Queste sono alcune delle chicche svelate da Michelle ma, questa volta, è sua figlia Celeste Trussardi a rendere super glamour il suo look.

Michelle Hunziker, sua figlia Celeste impreziosisce così il suo make-up

Dagli anni 2000 sono tornati di moda gli strass. Questi ormai non si trovano solo negli indumenti, ma diventano i principali componenti anche di un beauty look. Sui social e sulle riviste, sono tantissime le influencer e modelle che hanno iniziato a seguire la tendenza che prevede di indossare gli strass, anche nei capelli. Nel make-up c'è una sola regola: esagerare. Michelle non esce di certo ricoperta di strass come la rapper Doja Cat alla sfilata di Schiaparelli, ma sua figlia Celeste le propone di indossarne solamente due per impreziosire il suo trucco semplicissimo.

Michelle Hunziker dopo aver completato la sua base trucco fa impreziosire il make-up a sua figlia Celeste

La piccola di casa sceglie per la mamma due brillantini rosa. Li applica proprio nella zona dell'illuminante, idea originalissima e soprattutto in linea con le ultime tendenze. Anche nell'angolo interno dell'occhio sarebbe stato un posto originale e carino, per impreziosire il look. Ora Michelle è pronta per uscire!

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker ossessionata dalla 'tendenza Sanremo': ormai lo fanno tutti i vip