Il Festival di Sanremo si accinge alla conclusione. Chi vincerà in base all'oroscopo dei singoli partecipanti? Scopriamolo insieme.
La kermesse musicale più importante d'Italia - il Festival di Sanremo - stasera finirà. Chi vincerà in base all'oroscopo? Vediamo cosa dicono le stelle.
- Ariete - Will (25 marzo), Ariete ed LDA (27 marzo, sono nati lo stesso giorno!), Paola Iezzi (30 marzo), e Gianluca Grignani (7 aprile). Stando alle previsioni, la giornata di oggi dovrebbe essere 'senza infamia e senza lode' per questo segno. Ciò significa che i cantanti in questione otterranno una posizione centrale nella classifica finale.
- Toro - Giorgia (26 aprile), Anna Oxa e Mara Sattei (28 aprile, sono nate anche loro lo stesso giorno!), Elodie (3 maggio), Olly (5 maggio) e Tananai (8 maggio). Secondo l'oroscopo, i nati sotto tale segno avranno oggi una giornata ricca di soddisfazioni lavorative. Pertanto, almeno uno - se non due - di questi cantanti arriverà sul podio a cinque della finale.
- Gemelli - Levante (28 maggio), Cugini di Campagna (in particolare, Nick Luciani è del 2 giugno) e i Colla Zio (di questi ultimi, non conosciamo la data di nascita, tuttavia per il loro affiatamento che li fa sembrare 'gemelli' li collocheremo sotto questo segno). Se l'amore donerà molta gioia oggi, non si può dire lo stesso del lavoro. Pochissima soddisfazione per i cantanti nati tra fine maggio e inizio giugno. Di conseguenza? Posizioni in classifica non troppo alte.
- Cancro - Non ci sono cantanti in gara nati sotto questo segno.
- Leone - Articolo 31 (in particolare, J-Ax, 5 agosto) e Lazza (22 agosto). Per i cantanti di questo segno si preannuncia una giornata davvero difficile, soprattutto in ambito lavorativo. Ci sarà qualcosa che farà loro perdere le staffe e dovranno mantenere la calma. Un'ingiustizia li porterà, forse, a un passo dal podio a cinque senza raggiungerlo.
- Vergine - gIANMARIA (25 agosto), Colapesce (6 settembre). L'esibizione di stasera andrà a gonfie vele, anche se non darà ai cantanti in questione il risultato sperato. L'invito è sempre quello a non perdere l'entusiasmo.
Oroscopo di Sanremo: chi vince in base al segno zodiacale, gli altri segni
- Bilancia - Shari (14 ottobre). Le sorprese, non tutte belle, sono dietro l'angolo. Malgrado l'ottimo lavoro fatto, la cantante sanremese nata sotto questo segno non può abbassare la guardia. Puntare a una posizione centrale della classifica? Quello sì, può farlo.
- Scorpione - Mr. Rain (19 novembre), Coma Cose e Sethu (anche loro nati lo stesso giorno, il 21 novembre!). Se i cantanti nati sotto questo segno hanno trovato la felicità in amore - e i Coma Cose che si sposano ne sono la prova schiacciante - il lavoro va bene ma potrebbe andare meglio. Il podio potrebbe essere raggiunto ma il primo posto è lontano. Oppure, i cantanti in questione potrebbero non vincere ma beccare qualche altro premio (critica, miglior testo e così via)
- Sagittario - Leo Gassman (22 novembre) e Dimartino (1 dicembre). Un po' di preoccupazioni nella mente dei cantanti in gara nati sotto il segno del sagittario. Bisognerà impegnarsi per arrivare in un punto alto della classifica, ma non tutte le speranze sono perdute.
- Capricorno - Marco Mengoni (25 dicembre) e Madame (16 gennaio). Grandi soddisfazioni in arrivo per i cantanti nati del Capricorno. Primo e secondo posto del podio per Mengoni e Madame? Chi può dirlo. Sono sicuramente tra i primi cinque, secondo le stelle.
- Aquario - Ultimo (27 gennaio), Rosa Chemical (30 gennaio), e Modà (Kekko Silvestre, 17 febbraio). La serata sanremese sarà meravigliosa per i nati sotto questo segno. Almeno uno di loro potrebbe finire sul podio a cinque. Le posizioni in classifica per gli Aquario saranno comunque più alte di quelle che si aspettavano.
- Pesci - Chiara Iezzi (27 febbraio). Il Festival di Sanremo sarà stato un modo per i Pesci di farsi notare nuovamente nel panorama musicale italiano. A prescindere dalla classifica, il ritorno sulle scene è assicurato.
LEGGI ANCHE: Sanremo, Amadeus fa un regalo ai fan: "Porterò il Festival in tv anche la prossima settimana"