Ditonellapiaga non vi ricorda nessuno? Forse non ve ne siete accorti, ma ha una sosia famosissima su Canale 5

Ditonellapiaga, la cantante scelta dai Colla Zio per il duetto di questa sera a Sanremo non vi ricorda proprio nessuno?

Giovane e bellissima: è stata una delle rivelazioni dello scorso Festival di Sanremo, dove si è presentata con l'iconica Donatella Rettore cantando Chimica. Dove si era nascosta fino a quel momento? Non è importante, fatto sta che attualmente è parte integrante dell'attuale panorama discografico italiano. Questa estate ha spopolato in radio con Disco, una hit dal sound tipico degli anni '80, che riporta indietro nel tempo strizzando comunque l'occhio al presente.

Margherita Carducci, classe 1997 è una ventata di freschezza con un'identità ben precisa, che non ha bisogno di adeguarsi a nessun tipo di moda passeggera o trend su Tik Tok. Questa sera ritorna sul palco dell'Ariston come 'compagna' scelta dal gruppo in gara dei Colla Zio, e noi vogliamo farvi notare un particolare che forse vi è sfuggito. Non vi siete mai resi conto di nulla guardandola bene in viso? Ha una sosia, è il caso di dire che sono state separate alla nascita per quanto si somigliano: spoiler, anche l'altra è molto famosa, ma di mestiere non fa la cantante.

Ditonellapiaga e l'incredibile somiglianza con un volto di Canale 5

Il popolo di Twitter ha notato una fortissima somiglianza, che riguarda proprio la cantante romana che questa sera duetterà insieme ai Colla Zio: insieme canteranno Salirò, la celebre hit di Daniele Silvestri. Sicuramente non deluderanno le aspettative, lei in particolare, sempre molto curata nei look e nel modo in cui decide di presentarsi. Tornando al mondo dei social, che l'ha prevalentemente conosciuta meglio l'anno scorso insieme al grande pubblico, si è letteralmente scatenato notando un particolare che riguarda la sua fisionomia, soprattutto in una postura.

L'incredibile somiglianza tra Ditonellapiaga e Chiara Squaglia

Hanno notato quanto la 25enne somigli alla famosissima inviata di Striscia la Notizia: Chiara Squaglia. Negli ultimi anni è diventata tra le più celebri e apprezzate nella scuderia di Antonio Ricci. I suoi servizi e il suo intervento sono sempre molto seguiti e colpisce per il suo temperamento, la sua allegria e la sua simpatia. Ditonellapiaga, soprattutto di profilo e con il microfono in mano come in questo fermo immagine pescato su Twitter, ricorda davvero tanto l'inviata toscana del tg satirico di Canale 5. Detto questo, è il momento di godercela ancora una volta al festival di Sanremo, questa volta però in veste di ospite.

LEGGI ANCHE>>>"Ma si può fare?": Tananai stravolge tutto a pochi giorni dall'esibizione a Sanremo