Alessia Marcuzzi, scacco matto a Chiara Ferragni: è lei la vera regina di Sanremo

Alessia Marcuzzi a Viva Rai 2... Viva Sanremo, stupisce tutti con un look mozzafiato. Altro che Chiara Ferragni!

Sembra che, il programma con Fiorello, sia la trasmissione giusta per Alessia Marcuzzi. Dopo aver lasciato Mediaset, ritorna con grande stile in tv, sul palinsesto competitor: la Rai. Con Booerissima, Alessia mette a confronto due generazioni tenendoci incollati ogni martedì allo schermo. Questa settimana ovviamente non è andata in onda la puntata, in quanto è iniziato Sanremo. Nonostante la pausa, Alessia ha ricevuto una telefonata da Fiorello, che gli ha chiesto di partecipare al suo programma, che sarebbe andato in onda subito dopo le puntate del festival di Amadeus. Alessia ha raccontato a Fabio Fazio a Che tempo che fa, che senza fare troppe domande, ha accettato subito la proposta di Fiorello.

Alessia sta dando sfogo alla sua creatività. I look che sceglie, sono veramente mozzafiato, originalissimi e soprattutto di grandissima tendenza. Nel suo programma, Alessia parla spesso del Festival di Sanremo. Non sappiamo se questa sia una richiesta implicita ad Amadeus di sceglierla come prossima co-conduttrice. Quest’anno non ho avuto occasione di salire sul palco dell'Ariston, ma ci auguriamo che presto potrà calcarlo.

Altro che Chiara Ferragni! Alessia Marcuzzi è la vera diva di Sanremo

Scelta come conduttrice della puntata di apertura e chiusura del festival della musica italiana: Chiara Ferragni. Per la prima puntata, la co-conduttrice ha indossato degli abiti della maison francese Dior. Uno in particolare sembra aver colpito la Marcuzzi che, a Viva Rai 2... Viva Sanremo, sfoggia la sua originalissima versione. L'abito 'La gabbia', indossato dalla Ferragni a chiusura della prima puntata, si compone di una bellissima jampsuit colore nude, ricoperta di strass. La struttura, degli abiti settecenteschi, rappresenta per l'appunto, la gabbia. Alessia ha osservato bene questo vestito iper chiacchierato e lo ripropone così.

Alessia Marcuzzi, il suo vestito è la versione 2.0 de 'La gabbia' di Chiara Ferragni

La tutina in strass c'è, la struttura ci ricorda l'iconico vestito sfoggiato a Sanremo lo scorso anno da La Rappresentante di Lista, quando con un vestito bianco con cuori rosa cantava: "E con le mani ciao, ciao!"

L'idea della Ferragni era già vincente, ma dobbiamo ammetterlo: Sanremo è la città dei fiori e il dettaglio di impreziosire la struttura come ha fatto Alessia, è una vera chicca!

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi come Chiara Ferragni, lascia senza parole Fiorello: che jumpsuit strepitosa!