Un passo dal cielo: nel cast non solo Rocio, ma anche una cantante di Sanremo? Il web ne è sicuro!

Un passo dal cielo tornerà e con esso Rocio Muñoz Morales, ma sarà l’unica ‘sanremese’ della fiction? Per il web no.

Ieri ospiti di eccezione durante la terza serata della kermesse musicale nota a tutti in Italia, il Festival di Sanremo, la modella iberica Rocio Muñoz Morales e il cantante Massimo Ranieri. Entrambi si sono recati nel programma di Rai 1 al fine di presentare il loro nuovo varietà dal titolo Tutti i sogni ancora in volo. A parte lo sketch già virale in cui l’attrice e moglie di Raoul Bova bacia Amadeus, il conduttore della gara canora, c’è anche qualcos’altro di cui si chiacchiera tanto sui social. L’interprete che per anni è stata nel cast di Un passo dal cielo, amatissima fiction, sembrerebbe essere pronta a tornare.

In Un passo dal cielo, Rocio interpreta la parte di Eva, una donna che, per via del suo non sentirsi all’altezza di essere madre, del senso di responsabilità troppo grande e della fragilità che ne consegue, è vittima di una depressione postparto. Proprio questo la condurrà via, in Spagna, lontano da marito e figlia. A quanto pare, però, quest’addio - avvenuto nel 2019 non è stato definitivo. Il 30 marzo, quando la fiction tornerà su Rai 1, rivedremo anche la Morales... Ma sarà la sola di Sanremo?

Dal Festival di Sanremo a Un passo dal cielo? La suggestione web su una delle cantanti

Secondo lo spietato popolo del web all’interno di Un passo dal cielo dovrebbe comparire anche un’altra nota artista in gara in questo Festival di Sanremo. Trattasi di una cantante che fa sempre molto chiacchierare di sé. Lo stesso, in effetti, ha fatto anche ieri sera dal momento che sui giornali si è diffusa la notizia che avesse litigato dietro le quinte con un'altra artista sanremese, Madame. Averte capito tutti, no?

Ci riferiamo ad Anna Oxa, cantante in gara a Sanremo con la sua Sali (canto dell’anima). Ma davvero l'artista sarà nel cast di Un passo dal cielo? La risposta questa domanda per il momento è un no, tuttavia per il web potrebbe comparire. Nella fiction i protagonisti, soprattutto nelle ultime due stagioni, indagano su una setta che spinge le persone verso un mondo più 'naturale'. La cantante, per come si sta presentando al Festival, vestita con look monocolore o apparentemente molto 'poveri', potrebbe proprio rientrare nella setta in questione, perciò, il popolo di Twitter la vede bene nella fiction Rai!

LEGGI ANCHE: Sanremo, scatta il bacio tra Amadeus e Rocio Munoz Morales: la reazione di Giovanna Civitillo e Josè è già virale