Cosa bevono a Sanremo il rapper Fedez e Peppe Vessicchio? Il prezzo di questa bottiglia di vino vi stupirà.
Per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo il maestro Peppe Vessicchio non è tra i direttori d'orchestra presenti sul palcoscenico dell'Ariston. La sua presenza però non poteva mancare ed è per questo che insieme a Fedez è protagonista del podcast di Muschio Selvaggio in diretta ogni giorno dall'Hotel Globo con ospiti e artisti in gara. Vessicchio e Fedez sono la coppia di cui tutti avevamo bisogno e non mancano i festeggiamenti a pochi passi dal teatro.
Dopo aver scoperto che Peppe Vessicchio produce vino per sovvenzionare una causa molto importante, oggi non possiamo fare a meno di notare che proprio a Sanremo è approdata una bottiglia storica della sua cantina. Il maestro ha provveduto a portare da bere dietro le quinte di Muschio Selvaggio e il rapper non ha potuto fare a meno di approfittare. Quanto costa la bottiglia di vino bianco presentata sui social da Fedez e Vessicchio? Il prezzo vi lascerà a bocca aperta.
Fedez e Vessicchio: la coppia che sboccia! Quanto costa il vino presentato sui social da Sanremo
Musikè è il nome della cantina firmata e gestita da Peppe Vessicchio, grande appassionato di vini e di musica che è riuscito a unire due mondi apparentemente opposti. Il vino del maestro è la perfetta sinfonia tra vigneti e musica ma questa volta Vessicchio si è superato portando a Sanremo una delle sue bottiglie più famose. Musikè ALFA LYR è un bianco Chardonnay e Malvasia IGT Terre di Chieti disponibile online o nelle enoteche più fornite d'Italia.
Il prezzo di una bottiglia è di circa 8 euro, un costo basso che permette a tutti di poter vivere un'esperienza sensoriale diversa dal solito. Fedez e Vessicchio scherzano mentre è in diretta la terza serata di Sanremo, ma a stupire è l'affermazione del maestro: "Non diciamo quante bottiglie di vino abbiamo portato". A quanto pare la serata vede protagonista proprio il famoso Musikè, ideale da condividere in compagnia o durante una cena tra amici. L' Alfa Lyr in particolare si adatta benissimo ad aperitivi, antipasti o cene a base di formaggi e carne bianca senza però dimenticare i piatti di pesce. Non resta che correre in enoteca e acquistare una delle creazioni di Peppe Vessichio da stappare in occasione della finalissima di Sanremo.
LEGGI ANCHE>>>Sapevi che Bruno Vespa produce vini? Quanto costa una bottiglia e dove comprarla