Avreste mai ipotizzato un siparietto come quello che stiamo per mostrarvi? Eppure è successo. Rosa Chemical ha regalato a Giorgia qualcosa di insolito ma che stasera, potrà tornarle molto utile.
Rosa Chemical è una delle tante rivelazioni di questa 73esima edizione del Festival di Sanremo. Tra le tante polemiche sorte per la sua partecipazione, ha sceso per la seconda volta le scale del teatro Ariston con una serie di look e performance iconiche. Sui social è diventato un vero e proprio idolo e nella classifica provvisoria, è al settimo posto. Un ottimo piazzamento per un'artista alla sua prima esperienza in una competizione tanto prestigiosa.
"Made in Italy" è un inno alla libertà e un brano che affianca tutti coloro che si sono sentiti, almeno una volta nella vita, diversi e incompresi. Tra i colleghi presenti in gara, ha manifestato vicinanza a molti di loro. Il popolo del web ha pescato un siparietto che lo ritrae insieme a una delle regine di questo Festival: Giorgia. Non solo elogi e abbracci sinceri. Rosa le ha donato ben due regali, due cose essenziali per presentarsi questa sera, nella serata delle cover e dei duetti perfetta e impeccabile per il grande pubblico Rai.
Rosa Chemical e i regali a Giorgia dietro le quinte del Festival
Giorgia questa sera si esibirà con la collega e amica Elisa, per un medley dei loro più grandi successi a dimostrazione di due straordinarie carriere. Rosa Chemical sarà con Rose Villain e insieme canteranno'America' di Gianna Nannini. Prima però, i due artisti in gara si sono incontrati, questa mattina tra un'intervista e un'altra. C'è stato spazio per qualche chiacchiera e un evento inaspettato per tutti i loro fan. Il rapper ha dato alla cantante ben due regali, due cose fondamentali per far si che possa affrontare questa penultima serata al meglio delle sue possibilità insieme alla collega Elisa.
Questo momento tra Giorgia e RosaC non ve lo sto neanche a spiegare quanto amo questo paese #Sanremo2023 pic.twitter.com/X5MN1oXour
— frá 💐 | #sanremo23 era (@HhamMerss) February 10, 2023
Una bustina di caramelle a forma di piede e una maschera, sempre per idratare i piedi prima di cantare. Tutto rigorosamente rosa, tra i colori preferiti del cantante in gara con una canzone che è già diventata una hit. Giorgia dal suo canto, ha notevolmente apprezzato i gadget e ha promesso che li utilizzerà sicuramente. Conoscendola per le sue proverbiali sincerità e trasparenza, ha detto la verità e usufruirà dei doni che ha pensato per lei Rosa.
LEGGI ANCHE>>>Rosa Chemical irriconoscibile: com'era prima senza piercing, tatuaggi e unghie finte