Pierpaolo Spollon colpisce ancora: il geniale post su Che Dio Ci Aiuti a tema Sanremo

Pierpaolo Spollon non perde colpi, anche durante la pausa di Che Dio Ci Aiuti per via del Festival di Sanremo. Il suo ultimo post su Instagram regala ancora soddisfazioni incredibili.

Settimana di pausa per le grandi fiction Rai. Il pubblico rimarrà a bocca asciutta attendendo i prossimi sette giorni a partire da lunedì. Solo da quel momento gli abituali palinsesti riprenderanno normalmente e Che Dio Ci Aiuti 7, una delle storie più seguite attualmente, ricomincerà ad essere in prima serata tutti i giovedì.

I protagonisti naturalmente, oltre a seguire con attenzione la kermesse, rinnovano l'appuntamento ai telespettatori meno attenti. Si premurano che abbiano bene a mente il cambio di programmazione e il ritorno tra sette giorni. Pierpaolo Spollon, nella fiction Emiliano che finalmente si è lasciato andare un pò di più nel corso della precedente puntata, lo ha fatto in un modo tutto suo. La sua simpatia infatti, è qualcosa di ben noto a chi lo segue e non solo. Non poteva certo smentirsi e ha combinato il successo della serie Rai ambientata ad Assisi al Festival di Sanremo, nel bel mezzo della gara con la serata delle cover e dei duetti. Pronti a leggere il post dei post?

Pierpaolo Spollon e il post a tema Sanremo: davvero geniale

Pierpaolo Spollon, attraverso una ricca serie di contenuti sui social, ha dimostrato di essere un fedele 'suddito' del Festival di Sanremo, come ogni italiano doc che si rispetti. Lo guarda, commenta i momenti più esilaranti e si lascia andare anche a coreografie con sottofondo le hit che la manifestazione sta sfornando. Nella serata di ieri, proprio mentre i 28 brani in gara si susseguivano per la prima volta, tutti insieme nella stessa occasione, ha condiviso sui social qualcosa di geniale.

Per ricordare l'appuntamento con i prossimi due episodi di Che Dio Ci Aiuti 7 giovedì 16 febbraio, ha scritto una lunga didascalia che cita i brani in gara a Sanremo più ascoltati e citati. Mengoni, Elodie, Sattei, Tananai e non solo. C'è naturalmente spazio per Paola e Chiara, Rosa Chemical e Ultimo. Chi se non lui avrebbe mai potuto sfogare il proprio estro e la propria fantasia in qualcosa di simile. In questo modo, non solo ha rinnovato l'appuntamento con la fortunata serie Rai. Ha anche combinato alla trama, l'evento più seguito del momento e le canzoni che nelle prossime settimane, si susseguiranno tra radio e televisione.

LEGGI ANCHE>>>"Che fine ha fatto Sara?": l'interprete di Che Dio Ci Aiuti, irriconoscibile lontana dal set