Ilary Blasi e Teo Mammuccari a cena insieme: il loro ristorante preferito è lo stesso di Giorgia Meloni

Qual è il ristorante preferito del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni? È lo stesso di Ilary Blasi e Teo Mammuccari: ecco dove si trova.

L'amicizia tra Ilary Blasi e Teo Mammuccari va a gonfie vele come dimostrano gli scatti social condivisi con i follower durante una cena romana. Dopo l'addio di Mammuccari alle Iene, il conduttore si è rifugiato tra le braccia dell'amica senza dimenticare la buona cucina italiana. Ilary e Teo hanno scelto uno dei ristoranti più famosi della capitale famoso anche per essere meta preferita del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Questa volta il nostro tour culinario ritorna nella capitale per scovare un ristorante che potrebbe riservare grandi sorprese.

La tradizione italiana è tra le preferite al mondo e proprio Roma si è aggiudicata il titolo come miglior cucina del 2022. La Blasi e il conduttore Teo Mammuccari hanno scelto uno dei ristoranti più famosi in città, a pochissimi kilometri dal centro. Lo stesso che a Natale ospitato Giorgia Meloni, amica della proprietaria e amante della cucina di BuonGusto. Ecco il menù del locale e quali sono i suoi prezzi.

Quanto costa una cena da BuonGusto a Roma? Il menù e i prezzi del ristorante preferito di Giorgia Meloni

BuonGusto è uno dei locali più famosi di Roma, lontano dal caos della città e situato nella zona EUR. La stesa dove fino a poco tempo fa Ilary Blasi e Francesco Totti condividevano lo stesso tetto prima della separazione. La conduttrice dell'Isola dei Famosi e l'ex Iena hanno cenato ieri sera esattamente in questo ristorante, lo stesso in cui Giorgia Meloni ha festeggiato il Natale. Il locale è famoso anche come organizzatore di eventi tra catering e buffet dove tutto è perfetto, lo dimostra un video sulla loro pagina Instagram in cui Giorgia Meloni afferma: "Loro sono le numero uno"

Foto scattata da Ilary Blasi al ristorante BuonGusto

I prezzi di BuonGusto sono decisamente alla portata di tutti, ma a stupire è la cucina tradizionale romana che acquista un sapore diverso grazie alla location e non solo. Il menù vede protagonisti i piatti della trazione partendo ovviamente dagli antipasti con pizza al forno con formaggio e salame, la famosa focaccia o il classico casatiello. In questo caso una porzione a persona non supera gli 8 euro ma la caratteristica è che è possibile acquistare pizze e torte salate intere con meno di 20 euro.

I primi piatti sono le vere rockstar del locale tra lasagne, cannelloni e crêpes rustiche che non superano gli 8 euro per porzione. La carne è la grande protagonista dei secondi piatti tra agnello arrosto e maiale senza dimenticare i contorni, tutte portate che non superano i 10 euro ciascuno. È davvero questa l'oasi della tradizione romana in grado di accontentare tutti? Sembra proprio che Ilary Blasi, Teo Mammuccari e Giorgia Meloni non possano fare a meno delle prelibatezze di BuonGusto a Roma.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti a pranzo fuori con Noemi nel loro ristorante preferito: altro che crisi!