Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la festa nel ristorante con menu a sorpresa: i dettagli

Dove ha festeggiato il suo compleanno Elisabetta Gregoraci? Ecco la location più esclusiva di Monte Carlo con un menù tutto da scoprire.

La grande amicizia tra Flavio Briatore e la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci va a gonfie vele. Non mancano le occasioni in cui gli ex coniugi si incontrano per trascorrere lunghe serate insieme alla loro famiglia. Qualche giorno fa Elisabetta ha festeggiato il suo compleanno in una delle location più esclusive di Monte Carlo. La presenza di Flavio Briatore non poteva certo mancare come dimostrano le foto pubblicate su Instagram. Questa volta il nostro tour culinario fa tappa in uno dei ristoranti più amati dalla conduttrice di Battiti Live.

La Gregoraci è amante della buona cucina e soprattutto dei dolci. Non rinuncia infatti a una buona fetta di torta e in occasione del suo compleanno ha deciso di festeggiare in uno dei suoi locali preferiti. Cipriani Monte Carlo è tra le location più amate della città in grado di accontentare qualsiasi palato, ma soprattutto di stupire i suoi clienti. Scopriamo i prezzi del take away (porta via) e qual è la sorpresa del menu alla carta.

La sopresa del ristorante preferito di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: tutte le novità 

Cipriani è una delle catene di ristorazioni più celebri e a Monte Carlo c'è una delle sue sedi più famose. Proprio qui vive stabilmente Elisabetta Gregoraci che raggiunge spesso l'Italia per lavoro, ma non rinuncia alla sua quotidianità nel Principato di Monaco. Il ristorante propone un menu take away che è possibile ritirare e portare a casa o farsi consegnare a domicilio. Questa proposta vede protagonisti tutti i piatti della cucina italiana dalla pasta e fagioli a primi di pesce passando per la carne. Non mancano insalate, contorni, pesce fresco e qualsiasi altra pietanza con prezzo piuttosto alto.

Un piatto di pasta costa tra i 20 e i 40 euro e i secondi arrivano fino a 75 euro per una portata, ma non è tutto. A stupire è il famoso menu d'autore che il ristorante propone ai clienti che scelgono di ordinare alla carta. Cipriani infatti offre agli ospiti piatti selezionati dai propri chef e famosi in tutto il mondo per il loro marchio di fabbrica. Si tratta di un menu a sorpresa preparato secondo i prodotti di stagione e soprattutto in continua evoluzione. Ogni giorno la proposta cambia e non è mai la stessa, una cena decisamente al buio e di cui attualmente non si conosce il prezzo. Proprio qui Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo compleanno, avrà deciso di prendere i suoi ospiti per la gola? Sembra proprio esserci riuscita alla grande.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci come Kate Middleton: perché la conduttrice compie la stessa scelta della Principessa