A chi era destinato il lungo post scritto da Arisa su Instagram e poi immediatamente cancellato? Deianira Marzano ha condiviso con i suoi follower l'intera dedica rimossa.
Arisa è attualmente una delle professoresse più in prima linea nella fase del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Alle prese il carattere turbolento di Wax e qualche disappunto con Cricca, dimostra inflessibilità ma anche tanta umanità nei loro confronti. Il talento però, rimane la cosa che più le interessa e lo premia al di sopra di tutto e tutti. Quest'anno è per lei sicuramente più defilato a livello di cronaca rosa.
Durante lo scorso, nell'esperienza a Ballando con le Stelle, oltre alla passione per la danza, ci fu quella con il suo maestro Vito Coppola. I due hanno avuto una storia nata proprio all'interno della trasmissione, tra un'esibizione in pista e le prove in sala. Peccato però che è durata solo qualche mese. Si sono lasciati e il danzatore si è trasferito a Londra per un'esperienza molto importante per la sua carriera. A lui è rivolta la lunga dedica condivisa dalla cantante sul suo profilo e poi cancellata? Una parola in particolare, potrebbe definitivamente chiarire questo dubbio.
Arisa pensa ancora al suo ex? Il lungo post poi cancellato su Instagram
Deianira Marzano, l'esperta di gossip più influente sui social, ha condiviso qualche minuto fa un post postato da Arisa nelle storie su Instagram e poi cancellato dopo pochissimo tempo. Una lettera struggente, con una serie di frasi e sentimenti espressi in un lungo flusso di coscienza, dettato solo ed esclusivamente dalle sue sensazioni. Si sarà pentita di quanto detto e per questo, avrà cancellato togliendo la possibilità ai suoi follower di visualizzare?
"Maestro", è il termine che immediatamente porta a pensare possa trattarsi davvero del suo ex, fidanzato e insegnante durante l'esperienza su Rai 1. I due grazie alla loro bravura e sintonia infatti, sono riusciti a classificarsi primi sbaragliando tutti gli altri concorrenti. Essendo una donna come tutte le altre, pur facendo parte del mondo della musica e dello spettacolo, si sarà lasciata andare ad uno sfogo, dettato evidentemente da una mancanza molto forte. Mancanza che non è riuscita a far arrivare alla persona interessata e che ha condiviso sul suo diario personale, controllato però attivamente da milioni di follower.
LEGGI ANCHE>>>A Napoli è Arisa show: la cantante ha dato spettacolo per i vicoli di uno dei quartieri più 'particolari'