Antonella Clerici, quale batteria di pentole usa per la sua casa? Marca e prezzo

La regina dei fornelli svela quali sono le pentole di cui non può proprio fare a meno: quanto costa la sua batteria preferita. 

Antonella Clerici è tra le conduttrici più amate della televisione italiana ma anche pioniera del food sul piccolo schermo ancor prima che arrivassero i tutorial sui social network. Oggi Antonella è in onda tutti i giorni con il suo È Sempre Mezzogiorno tra nuove ricette e curiosità tutte da mangiare. Questa volta però la Clerici svela un dettaglio che riguarda la sua cucina. Antonella vive nella famosa casa nel bosco, circondata da alberi e un panorama davvero unico. In tanti si chiedono quali siano le sue abitudini in fatto di cucina e oggi finalmente sveliamo quali sono le pentole che utilizza per le sue ricette.

Oltre i riflettori del piccolo schermo c'è la realtà e Antonella Clerici lo sa bene. Spesso la conduttrice condivide attimi della sua vita quotidiana e questa volta ha stupito tutti con una batteria di pentole. In cucina le pentole sono fondamentali e si dividono per grandezza, per lo spessore del fondo e per le tantissime funzionalità moderne lanciate dalle case di produzione. La Clerici utilizza le pentole in acciaio, un grande classico per chi ama cucinare oltre che una garanzia. Scopriamo quali sono le sue preferite ma soprattutto quanto costano.

Le pentole di Antonella Clerici: marca e prezzo della sua batteria preferita

Sui social la Clerici si mostra sorridente insieme alla sua nuova batteria di pentole firmata da Ballarini, un'azienda che da anni è leader nel campo degli utensili da cucina. La batteria scelta da Antonella è in acciaio inossidabile. Le pentole amate dalla Clerici sono famose per la lunga tenuta a prova di fornelli e di cene in famiglia.

Quanto costano questi gioiellini? Per fortuna le batterie di pentole hanno un costo abbastanza variabile che parte dal set semplice fino a quello più accessoriato e dunque più costoso. Il set standard prevede 5 pezzi di varia grandezza al prezzo di circa 130 euro. C'è poi una batteria con la stessa quantità di prezzi, ma adatta anche ai piani a induzione che costa circa 280 euro. Antonella non può proprio farne a meno e da grande amante del cibo potrà sbizzarrirsi come preferisce. Sarà forse l'occasione giusta per vederla in cucina anche in casa e non solo sul piccolo schermo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici innamorata della Liguria: perché mangia solo qui il gelato in inverno?